Tour de France 2024, Jonas Vingegaard: “Tadej è stato troppo forte, ma non ci arrendiamo”

Tour de France 2024, Jonas Vingegaard: “Tadej è stato troppo forte, ma non ci arrendiamo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
InBici SPORT

Ci hanno provato sin dal mattino a ribaltare gli equilibri. Dopo la batosta di ieri non era facile riuscire a ribaltare la situazione e infatti a Plateau de Beille è stato nuovamente Tadej Pogacar a trionfare. Jonas Vingegaard e la Visma | Lease a Bike hanno dato tutto per mettere in difficoltà lo sloveno, ma devono accontentarsi nuovamente della seconda posizione, con il danese a 3’09” in classifica. (InBici)

Su altri giornali

Così, nel secondo giorno di riposo del Tour de France, a una settimana dalla fine della corsa gialla, Tadej Pogacar. "Prevedo una settimana difficile, vedremo i fuochi d'artificio".PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Ci sarà ancora battaglia, io sono pronto, non ho paura". (Tiscali)

Pogacar, dopo aver stradominato il Giro d’Italia con sei vittorie di tappa, la classifica generale con 10 minuti di distacco sul secondo e anche la classifica di miglior scalatore, adesso è leader incontrastato del Tour de France dove ha anche già vinto tre tappe e conduce anche la classifica di miglior scalatore. (MeteoWeb)

(foto Billy Ceusters / A. Avrebbe dato 4 minuti al Pantani del '98: i numeri impressionanti di Pogačar sul Plateu de Beille. Nel frattempo sono 100 tappe senza successi "azzurri" (il Dolomiti)

Pogacar da record al Tour de France: «Di un altro pianeta, neanche Merckx faceva cose così»

Pantani in maglia gialla bissava il giro della rosa, celebrato come mito e con simil doppietta raggiungeva Coppi, Merckx, Indurain, Anquetil, Hinault e Roche. 1998 è l’anno del Panta ma è anche l’anno di nascita di Tadej Pogacar. (Sky Sport)

Tutto come pronostico per quanto riguarda i favoriti del Tour de France 2024, fin qua: un Tour che è in dirittura d’arrivo, manca ancora una settimana ma Tadej Pogacar l’ha già praticamente incamerato con oltre 3 minuti di vantaggio su Jonas Vingegaard (Assopoker)

Per raccontare cos’è successo ieri da Loudenvielle al Plateau de Beille (siamo sui Pirenei) durante la 15ª tappa del Tour de France 2024 contano solo i numeri. Tadej Pogacar ha scalato il celebre Plateau de Beille (15.8 km, 8% di pendenza media, 1.250 metri di dislivello) in 39’58”. (Corriere della Sera)