Guida Michelin 2025: i 16 nuovi ristoranti Bib Gourmand
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il riconoscimento Bib Gourmand è dalla fine degli anni Novanta parte integrante della famosa Guida Michelin. Questo speciale premio è volto a celebrare i ristoranti che eccellono nel rapporto qualità-prezzo, ovvero si premiano indirizzi con proposte culinarie accessibili ma che non rinunciano alla qualità. Anche quest’anno gli esperti della Guida Michelin hanno girato l’Italia alla ricerca delle insegne che offrono menù gourmet completi entro la soglia prezzo stabilita dei 40 euro. (inItalia)
Ne parlano anche altre testate
Alla vigilia della presentazione ufficiale della Guida Michelin Italia 2025 che si terrà il prossimo 5 novembre, Michelin svela in anteprima 16 nuovi ristoranti che hanno ottenuto il riconoscimento del Bib Gourmand. (Italia a Tavola)
TOTO-STELLE 2025: fuori i nomi. I pronostici per i nuovi premi In copertina Luigi Cremona, fra gli intervistati- FoodExp (Reporter Gourmet)
Si tratta del ristorante Da Felice, a Chiavari, su cui da quest’anno campeggia il pittogramma che indica un ristorante che propone “una piacevole esperienza gastronomica, con un menu completo a un ottimo rapporto qualità-prezzo”. (Genova24.it)
Rispettivamente seconda e terza regione con 31 e 25 menzioni - sono riuscite a scalfire il solido primato emiliano-romagnolo, che vede in classifica anche due nuovi ingressi. (il Resto del Carlino)
In attesa di svelare le stelle del 2025, la Guida Michelin pubblica i nuovi Bib Gourmand italiani, i locali segnalati per il rapporto qualità/prezzo. (Dissapore)
E' sicuramente l'evento più importante dell'anno per il mondo della ristorazione. E' qui, al teatro comunale Pavarotti che, martedì 5 novembre dalle 11.45, si svolgerà la cerimonia giunta alla 70esima edizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)