Sinner Paperon de' Paperoni: in soli 29 giorni ha guadagnato una cifra pazzesca!

Sinner Paperon de' Paperoni: in soli 29 giorni ha guadagnato una cifra pazzesca!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Il trionfo di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals di Torino in finale contro lo statunitense Taylor Fritz è totale. Gioia immensa per il campione azzurro che non solo ha conquistato per la prima volta il prestigioso torneo dei Maestri dopo il secondo posto ottenuto nel 2023 (battuto solo da Novak Djokovic ) ma è riuscito a portarsi a casa un assegno ricchissimo. L'edizione di quest'anno delle Finals metteva in palio un montepremi da 15.250.000 milioni di dollari, equivalenti a oltre 14 milioni di euro (14.462.337). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner, dopo il trionfo alle Atp Finals di Torino, si è collegato con Che tempo che fa e Fabio Fazio: il tennista azzurro ha espresso la sua emozione per la vittoria, sfoggiando un bellissimo sorriso. (leggo.it)

Il match fra Sinner e Fritz è in programma oggi, domenica 17 novembre, e comincerà alle 18. Sarà possibile seguire il match in chiaro su Rai 2. (Quotidiano Sportivo)

Altro che Maestro, Jannik Sinner è un Professore. A Torino batte in due set (6-4, 6-4) anche Taylor Fritz in finale e, dodici mesi dopo la sconfitta contro Djokovic, diventa il secondo di sempre a conquistare le Atp Finals senza perdere un set dopo Ivan Lendl (che ci riuscì quattro volte) nel 1986. (La Stampa)

Sinner-Fritz, alle 18 la finale delle Atp Finals di Torino: dove vederla in tv e streaming (anche in chiaro)

Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. L'americano, che ha superato il numero 2 Zverev, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals (ilmattino.it)

Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nella finale delle Atp Finals. L'azzurro numero 1 al mondo trionfa nel torneo dei migliori e vince anche il suo primo titolo in Italia. (ilmessaggero.it)

Grazie a questo successo, Sinner è dventato il più giovane a raggiungerere due finali di fila alle Nitto ATP Finals dopo Lleyton Hewitt (20 anni) nel 2001 e 2002. Il numero 1 del mondo Jannik Sinner, (Tiscali)