Tennis Tracker: Sinner è il campione delle ATP Finals, il torneo resta in Italia per 5 anni

Tennis Tracker: Sinner è il campione delle ATP Finals, il torneo resta in Italia per 5 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta INTERNO

Tennis Tracker: Sinner è il campione delle ATP Finals, il torneo resta in Italia per 5 anni Si decide l'evento clou della stagione, con l'azzurro e il californiano che puntano al loro primo titolo in assoluto nel prestigioso torneo. Nel frattempo, ci sono due affascinanti quarti di finale alla Billie Jean King Cup. 20:46 - Gli highlights dell'incontro vinto dall'azzurro. Sinner vs Fritz Flashscore 20:44 - Le prime parole di Sinner a fine gara. (Diretta)

Su altri giornali

Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. L'americano, che ha superato il numero 2 Zverev, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals (ilmattino.it)

Sinner è diventato così il primo tennista italiano della storia a conquistare lo speciale torneo che riunisce i migliori otto giocatori della stagione. Il numero uno al mondo del tennis Jannik Sinner ha vinto le Atp Finals di Torino sconfiggendo un finale lo statunitense Taylor Fritz in due set, entrambi chiusi sul 6-4. (Corriere TV)

Alle Ogr di Torino, 2.500 persone si sono riunite davanti ai maxischermi per vivere insieme le emozioni dell'ultima partita delle Atp Finals e hanno esultato per la vittoria di Jannik Sinner: il tennista azzurro ha battuto Taylor Fritz in due set, 6-4, 6-4, primo italiano a vincere la competizione. (la Repubblica)

Jannik Sinner, il maestro di tennis conquista le Atp Finals di Torino

Il cerchio si è chiuso. Un’apoteosi che Jannik Sinner ha reso possibile battendo nuovamente Taylor Fritz in finale delle Atp Finals, replicando il punteggio di pochi giorni fa, 6-4 6-4. (Il Fatto Quotidiano)

L'azzurro numero 1 al mondo trionfa nel torneo dei migliori e vince anche il suo primo titolo in Italia. Un anno di grandissimi successi per il tennista altoatesino, che ha anche guadagnato grandi somme. (ilmessaggero.it)

Jannik Winner. (la Repubblica)