La Juventus molla Zirkzee: arriva un altro bomber dalla Premier

La Juventus molla Zirkzee: arriva un altro bomber dalla Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Non soltanto Zirkzee nella lista di possibili attaccanti per la Juventus, i bianconeri si orientano verso un altro attaccante in Premier League La Juventus pronta ad accelerare ulteriormente sul mercato, dopo gli ultimi accadimenti che non hanno fatto piacere all’ambiente bianconero, tutt’altro. La sconfitta con il Milan in Supercoppa è stata davvero dura da digerire, alimentando il dibattito sulle necessità della squadra che andranno colmate nelle prossime settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

A prescindere dalle complicazioni sul possibile scambio, non è escluso che Giuntoli possa bussare alla porta dello United per chiedere Zirkzee in prestito secco, con possibile diritto o obbligo di riscatto fissato in vista della prossima estate. (FantaMaster)

Zirkzee-Juve: i due club non concordano sulla formula di trasferimento. Si cerca una soluzione Oggi alle 10:10 Primo piano di di (Bianconera News)

Non solo Kolo Muani. Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli, vuole regalare a Thiago Motta un nuovo attaccante, che quasi sicuramente arriverà dall'estero. (Calciomercato.com)

Di Marzio: "La Juventus lavora al prestito di Zirkzee"

La Juventus, rientrata ieri sera in Italia dall’Arabia, ha evidenziato i limiti di una rosa che necessita correttivi: persino l’abbottonatissimo Cristiano Giuntoli ha smesso di invocare l’attesa per il ritorno in campo dell’eterno convalescente Milik aprendo alla possibilità di imbastire una trattativa con il Manchester United per Joshua Zirkzee. (Corriere della Sera)

I bianconeri infatti, riporta il portale, avrebbero offerto l'attaccante serbo ai Red Devils per avere in cambio il cartellino dell'ex attaccante del Bologna, molto apprezzato da Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Il giornalista e noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha analizzato, sul suo sito gianlucadimarzio.com, gli sviluppi della trattativa tra Juventus e Manchester United per il prestito dell'attaccante Joshua Zirkzee. (Tutto Juve)