De Fazio (l'Équipe): "Juve meritava i tre punti, ma ci vuole più cattiveria. Non ho capito i cambi di Motta, Vlahovic va servito meglio. Su Zhegrova..."

De Fazio (l'Équipe): Juve meritava i tre punti, ma ci vuole più cattiveria. Non ho capito i cambi di Motta, Vlahovic va servito meglio. Su Zhegrova...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega de l'Équipe - dove commenta il calcio italiano - e di 90mm.com, Elvin De Fazio, per avere il suo punto di vista dallo stadio in merito al match di ieri pareggiato contro il Lille e non solo: Quale è stata l'impressione che hai avuto dal vivo della squadra bianconera? "La prestazione nel nord della Francia è stata nel complesso molto buona, penso che la Juve meritasse di tornare a casa coi tre punti. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Nel video l'analisi di Alessandro Costacurta sul pareggio della Juventus contro il Lille: "Il rammarico è un aspetto positivo, i bianconeri hanno giocato così bene che meritavano la vittoria. Continuano a fare cose egregie, il progetto a me piace, credo che ci siano le potenzialità per migliorare sempre di più" (Sky Sport)

"Volevamo tutt'altro risultato, ma sono comunque contento della nostra prestazione - spiega il tecnico della Juve -. Ci sono sicuramente degli aspetti da migliorare. (La Gazzetta dello Sport)

Alla rete di David nel primo tempo, ha risposto nella ripresa Vlahovic su rigore. Alla Decathlon Arena, infatti, i bianconeri vengono fermati sul pareggio per 1-1 dalla formazione allenata da Genesio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sfigata, un po’ polla ma in netta crescita: Juve, hai un giocatore clamoroso!

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Ma questa giovane Signora ha un animo sempre spavaldo, e come contro il Lipsia, e l’Inter in campionato, ha reagito andando a prendersi un punto di platino in casa di chi aveva steso Real e Atletico in questa Champions. (Quotidiano Sportivo)

Per carità, non è “quel” Milan, ma dimostra che Leao e Theo , quando hanno voglia e sono motivati, possono fare la differenza anche contro i galattici del Real. Mentre il Milan fa la storia al Bernabeu , la Juventus continua ad apparecchiarsi il futuro sullo scomodissimo campo del Lilla . (Tuttosport)