Trump e l’accelerazione reazionaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Autore Lorenzo Castellani Cover SpaceX lancia la sua 31a missione di rifornimento alla stazione spaziale, Merritt Island, Florida, USA, 4 novembre 2024. Jennifer Briggs Data 8 Novembre 2024 Salva Salvato Versione pdf Condividi Iscriviti per scaricare la versione pdf di questo articolo Se ci leggete tutti i giorni e volete contribuire al nostro sviluppo e alla nostra indipendenza, considerate la possibilità di abbonarvi a Il Grand Continent. (Le Grand Continent)
Su altri media
Seppur fosse tangibile, posta in un luogo fisico e a disposizione di tutti? O se invece si vendesse come prodotto di massa al supermercato? Davvero la verità riscuoterebbe il successo che tutti ci aspetteremmo? (Radio Radio)
"All'indomani della vittoria americana di Donald Trump l'Europa è chiamata ad interrogarsi su quelli che saranno i nuovi scenari geopolitici e sulle conseguenze anche sul piano economico. (Borsa Italiana)
Primo mandato non consecutivo dopo 120 anni vincendo anche nel voto popolare ben oltre il 51% e con una forte campagna di marketing politico tutti i ceti popolari, minoranze comprese e anche le donne. (GLI STATI GENERALI)
Donald Trump è stato rieletto presidente degli Stati Uniti: sarà il 47esimo inquilino della Casa Bianca, dopo essere già stato il 45esimo. Il tycoon tornerà a Washington dal 20 gennaio 2025, quando è prevista la cerimonia di inaugurazione ufficiale della sua presidenza. (Sky Tg24 )
Sono parole al veleno quelle che Susan Glasser lancia dalle pagine del New Yorker, eppure Donald Trump ha vinto, anzi: ha stravinto. (L'Eco di Bergamo)
Città del Vaticano Cosa farà Donald Trump in politica estera? Come si comporterà rispetto ai temi della guerra e della pace? Avrà un atteggiamento aggressivo o dialogante sui mercati? In che modo affronterà il nodo dell’immigrazione? Continuerà a sostenere gli alleati europei nel campo della difesa o pretenderà da loro un’autonomia e coesione ancora di là da venire? Che rapporto avrà con Pechino? Ogni tornata elettorale per la guida della Casa Bianca scatena previsioni - aspettative, dubbi, timori - sulla direzione che la nuova presidenza imprimerà al mondo. (Vatican News - Italiano)