Jannik Sinner, il gesto che fa impazzire gli italiani: "È il momento più difficile"

Jannik Sinner, il gesto che fa impazzire gli italiani: È il momento più difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Jannik Sinner vince ancora. Il campione italiano ha portato a casa l'ennesima vittoria, questa volta battendo Taylor Fritz. Eppure un dettaglio non è passato inosservato agli utenti del web: l'apertura dello spumante. Sì perché elogiando le sue incredibili doti, in molti hanno notato le difficoltà dell'altoatesino nell'aprire la bottiglia. E anche questo non può che piacere. "Jannik - scrive un utente - ha fatto più fatica ad aprire la bottiglia di spumante che a vincere il torneo". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Yannick Sinner ha trionfato a Torino vincendo le ATP Finals. Il numero uno al mondo del tennis è stato celebrato pure dall’Inter. (Inter-News)

Lo statunitense ha perso l’ultimo atto delle ATP Finals 2024 al cospetto di un monumentale Jannik Sinner. Non può che togliersi il cappello Taylor Fritz. (OA Sport)

Un break nel primo set, un altro nel secondo, e l'italiano ha concluso in bellezza, davanti al suo pubblico, una fenomenale stagione 2024 scandita da otto titoli - tra cui due Slam (Australian Open e US Open) - e il posto del numero 1 del mondo". (La Gazzetta dello Sport)

Il milanista Sinner é il campione tra i campioni: stravince le ATP Finals 2024 a Torino

Jannik Sinner in gara Jannik Sinner in un primo piano Con la coppa Monumentale, mostruoso, ora anche magistrale. L’anno perfetto di Jannik Sinner, puntellato dalle vittorie di due tornei Slam (Australian Open e Us Open), non poteva che concludersi con un trionfo e così è stato. (L'Eco di Bergamo)

Inoltre è solo il secondo a trionfare giocando in casa dopo Andy Murray nel 2016. A Torino l’azzurro ha stabilito altri due record: è il primo giocatore nato negli anni 2000 (è del 2001) a vincere le Finals e il primo a farlo senza perdere un set dal 1986, quando vi riuscì Ivan Lendl. (Giornale di Sicilia)

Il milanista Sinner é il campione tra i campioni: stravince le ATP Finals 2024 a Torino (Milan News)