WhatsApp, arriva la nuova funzione richiesta dagli utenti: ecco come usarla

WhatsApp, arriva la nuova funzione richiesta dagli utenti: ecco come usarla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le voci su una modifica del genere erano già circolate qualche tempo fa, per la precisione dopo il rilascio della versione beta 2.24.23.11 di WhatsApp per Android, quando già si iniziava a parlare dell'intenzione da parte degli sviluppatori di inserire una nuova shortcut per accedere direttamente alla galleria da una conversazione. Detto fatto, dato che la novità tanto richiesta da numerosi utenti è ora già a disposizione dei beta testers che hanno potuto scaricare dal Google Play Store l'aggiornamento di WhatsApp beta per Android 2.24.24.16, come riportato dagli esperti di WaBetaInfo. (il Giornale)

Su altre fonti

Ora compariranno tre puntini di sospensione e il simbolo stilizzato di un microfono. (Fanpage.it)

WhatsApp è una delle app più importanti e diffuse da considerare quando si parla di piattaforme di messaggistica istantanea. Ne parliamo perché WhatsApp ha appena lanciato dei nuovi simboli per le sue chat, vediamo cosa significano e chi sta per riceverli. (SmartWorld)

Negli ultimi tempi l’azienda sta introducendo una marea di differenze rispetto al passato, sicuramente è un rinnovamento generale ma ormai le notizie di qualcosa che si appresta a cambiare sono giornaliere e quindi è comprensibile che le persone abbiano una certa dose di confusione poiché, di fatto, non sono pronte a tutte queste novità. (MisterGadget.Tech)

WhatsApp introduce nuovi indicatori di digitazione: ecco cosa cambia

Questa nuova opzione, attualmente disponibile per un gruppo ristretto di beta tester, punta a migliorare l’esperienza d’uso quotidiana di WhatsApp, rendendo più immediata l’interazione durante le chat. (Telefonino.net)

WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento che coinvolge gli indicatori di digitazione: per intenderci, quelli che ad esempio vengono mostrati quando il nostro interlocutore “Sta scrivendo“ un nuovo messaggio. (Telefonino.net)

WhatsApp sta ponendo tutta la sua attenzione intorno ad alcuni accorgimenti che renderanno l’applicazione ancor migliore e soprattutto più intuitiva per gli utenti. Dopo aver introdotto strumenti come la trascrizione dei messaggi vocali, l’ultima novità riguarda i nuovi indicatori di digitazione, disponibili per molti utenti del programma Beta e in arrivo su alcune versioni stabili dell’app. (IlSoftware.it)