WhatsApp e gli aggiornamenti di stato: che novità ci sono?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove possibilità per WhatsApp e gli aggiornamenti di stato, una funzione spesso sottovalutata ma con un grande potenziale: condividere stati rappresenta, infatti, un’opportunità per raccontarsi in modo creativo. Ma cosa cambierà in questa funzione nelle prossime versioni dell’app? L’introduzione della musica negli aggiornamenti di stato Un’innovazione in arrivo riguarda l’integrazione della musica negli aggiornamenti di stato. (Cosmopolitan)
La notizia riportata su altri giornali
Negli ultimi tempi l’azienda sta introducendo una marea di differenze rispetto al passato, sicuramente è un rinnovamento generale ma ormai le notizie di qualcosa che si appresta a cambiare sono giornaliere e quindi è comprensibile che le persone abbiano una certa dose di confusione poiché, di fatto, non sono pronte a tutte queste novità. (MisterGadget.Tech)
Secondo quanto riportato infatti l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo sta introducendo diverse funzionalità innovative. WhatsApp sta ponendo tutta la sua attenzione intorno ad alcuni accorgimenti che renderanno l’applicazione ancor migliore e soprattutto più intuitiva per gli utenti. (IlSoftware.it)
Da diversi mesi, infatti, questa nuova funzionalità è disponibile per alcuni utenti selezionati nella versione beta dell’app di messaggistica istantanea, ma di recente il rollout (seppur lentissimo) sembra essere iniziato anche per la versione stabile ed oggi possiamo mostrarvi in esclusiva qualche nuova immagine. (GizChina.it )
Si tratta di una piccola novità, un dettaglio dell’interfaccia utente, ma dimostra la volontà del team di WhatsApp di continuare a sviluppare l’app e di non sedersi sugli allori degli oltre 2 miliardi di utenti nel mondo. (Libero Tecnologia)
Questo processo è guidato dall’analisi dei dati, dal feedback degli utenti e dai progressi tecnologici. Whatsapp diventa innovativa e cambia radicalmente le sue funzionalità. Puoi fare tantissime cose nuove senza problemi. (Energy CuE)
WhatsApp è una delle app più importanti e diffuse da considerare quando si parla di piattaforme di messaggistica istantanea. Ne parliamo perché WhatsApp ha appena lanciato dei nuovi simboli per le sue chat, vediamo cosa significano e chi sta per riceverli. (SmartWorld)