WhatsApp, dimenticate la dicitura "Sta scrivendo": c'è una novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento che coinvolge gli indicatori di digitazione: per intenderci, quelli che ad esempio vengono mostrati quando il nostro interlocutore “Sta scrivendo“ un nuovo messaggio. Finora, tali indicatori erano posizionati nella parte superiore dell’interfaccia, accanto al nome del gruppo o della persona con cui si stava chattando. Tuttavia, questa funzione sta subendo un cambiamento che la rende più simile a quanto offerto da altre app di messaggistica molto diffuse. (Telefonino.net)
Ne parlano anche altri media
Le voci su una modifica del genere erano già circolate qualche tempo fa, per la precisione dopo il rilascio della versione beta 2.24.23.11 di WhatsApp per Android, quando già si iniziava a parlare dell'intenzione da parte degli sviluppatori di inserire una nuova shortcut per accedere direttamente alla galleria da una conversazione. (il Giornale)
WhatsApp è finalmente pronto a dire addio (almeno in parte) al caratteristico colore verde in favore di nuovi coloratissimi temi che possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze. (GizChina.it )
Questo processo è guidato dall’analisi dei dati, dal feedback degli utenti e dai progressi tecnologici. Whatsapp diventa innovativa e cambia radicalmente le sue funzionalità. Puoi fare tantissime cose nuove senza problemi. (Energy CuE)
Secondo quanto riportato infatti l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo sta introducendo diverse funzionalità innovative. Dopo aver introdotto strumenti come la trascrizione dei messaggi vocali, l’ultima novità riguarda i nuovi indicatori di digitazione, disponibili per molti utenti del programma Beta e in arrivo su alcune versioni stabili dell’app. (IlSoftware.it)
WhatsApp è una delle app più importanti e diffuse da considerare quando si parla di piattaforme di messaggistica istantanea. Ne parliamo perché WhatsApp ha appena lanciato dei nuovi simboli per le sue chat, vediamo cosa significano e chi sta per riceverli. (SmartWorld)
Questa nuova opzione, attualmente disponibile per un gruppo ristretto di beta tester, punta a migliorare l’esperienza d’uso quotidiana di WhatsApp, rendendo più immediata l’interazione durante le chat. (Telefonino.net)