Su WhatsApp non vedrai più se qualcuno "Sta scrivendo" un messaggio: cosa compare al suo posto

Su WhatsApp non vedrai più se qualcuno Sta scrivendo un messaggio: cosa compare al suo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno sostituito le diciture "sta scrivendo…” e “sta registrando un audio…” con nuove icone all'interno della chat. Ora compariranno tre puntini di sospensione e il simbolo stilizzato di un microfono. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Finora, tali indicatori erano posizionati nella parte superiore dell’interfaccia, accanto al nome del gruppo o della persona con cui si stava chattando. Tuttavia, questa funzione sta subendo un cambiamento che la rende più simile a quanto offerto da altre app di messaggistica molto diffuse. (Telefonino.net)

Detto fatto, dato che la novità tanto richiesta da numerosi utenti è ora già a disposizione dei beta testers che hanno potuto scaricare dal Google Play Store l'aggiornamento di WhatsApp beta per Android 2.24.24.16, come riportato dagli esperti di WaBetaInfo. (il Giornale)

WhatsApp è finalmente pronto a dire addio (almeno in parte) al caratteristico colore verde in favore di nuovi coloratissimi temi che possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze. (GizChina.it )

WhatsApp e gli aggiornamenti di stato: che novità ci sono?

WhatsApp è una delle app più importanti e diffuse da considerare quando si parla di piattaforme di messaggistica istantanea. Ne parliamo perché WhatsApp ha appena lanciato dei nuovi simboli per le sue chat, vediamo cosa significano e chi sta per riceverli. (SmartWorld)

Whatsapp diventa innovativa e cambia radicalmente le sue funzionalità. Puoi fare tantissime cose nuove senza problemi. Quando compaiono nuove funzionalità nelle app, significa che qualcosa sta cambiando e spesso in meglio. (Energy CuE)

Un’innovazione in arrivo riguarda l’integrazione della musica negli aggiornamenti di stato. L’introduzione della musica negli aggiornamenti di stato (Cosmopolitan)