WhatsApp cambia ancora: potrai reagire ai messaggi più velocemente

WhatsApp cambia ancora: potrai reagire ai messaggi più velocemente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp Beta per Android (versione 2.24.24.24) porta con sé una novità interessante per facilitare l’aggiunta delle reazioni ai messaggi: ora, infatti, è possibile accedere alle reaction con un semplice doppio tocco. Questa nuova opzione, attualmente disponibile per un gruppo ristretto di beta tester, punta a migliorare l’esperienza d’uso quotidiana di WhatsApp, rendendo più immediata l’interazione durante le chat. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Detto fatto, dato che la novità tanto richiesta da numerosi utenti è ora già a disposizione dei beta testers che hanno potuto scaricare dal Google Play Store l'aggiornamento di WhatsApp beta per Android 2.24.24.16, come riportato dagli esperti di WaBetaInfo. (il Giornale)

Secondo quanto riportato infatti l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo sta introducendo diverse funzionalità innovative. WhatsApp sta ponendo tutta la sua attenzione intorno ad alcuni accorgimenti che renderanno l’applicazione ancor migliore e soprattutto più intuitiva per gli utenti. (IlSoftware.it)

Ora compariranno tre puntini di sospensione e il simbolo stilizzato di un microfono. (Fanpage.it)

WhatsApp: cosa significano i nuovi simboli

Da diversi mesi, infatti, questa nuova funzionalità è disponibile per alcuni utenti selezionati nella versione beta dell’app di messaggistica istantanea, ma di recente il rollout (seppur lentissimo) sembra essere iniziato anche per la versione stabile ed oggi possiamo mostrarvi in esclusiva qualche nuova immagine. (GizChina.it )

La novità che ha appena lanciato WhatsApp sembra arrivare prima per gli utenti Android. Si tratta di una funzionalità che mostrerà in maniera più immediata cosa gli altri utenti stanno facendo in chat. (SmartWorld)

Si tratta di una piccola novità, un dettaglio dell’interfaccia utente, ma dimostra la volontà del team di WhatsApp di continuare a sviluppare l’app e di non sedersi sugli allori degli oltre 2 miliardi di utenti nel mondo. (Libero Tecnologia)