Whatsapp, le novità in arrivo: "Sta scrivendo..." diventa un'icona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le liste delle chat personalizzate e i messaggi salvati in bozze l'applicazione di Meta si aggiorna Dopo le liste delle chat personalizzate e i messaggi salvati in bozze Whatsapp introduce un’altra novità: le diciture “Sta scrivendo…” e “Sta registrando un audio…” sono state sostituite da due icone all’interno della conversazione. Gli aggiornamenti Whatsapp sono già disponibili sui dispositivi di alcuni utenti L’applicazione di messaggistica istantanea di Meta aveva annunciato il cambio d’interfaccia e gli aggiornamenti sono già disponibili sui dispositivi degli utenti che ora vedono comparire tre puntini di sospensione se qualcuno sta scrivendo un messaggio o l’icona di un microfono se qualcuno sta registrando un audio. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
L’introduzione della musica negli aggiornamenti di stato Nuove possibilità per WhatsApp e gli aggiornamenti di stato, una funzione spesso sottovalutata ma con un grande potenziale: condividere stati rappresenta, infatti, un’opportunità per raccontarsi in modo creativo. (Cosmopolitan)
Whatsapp diventa innovativa e cambia radicalmente le sue funzionalità. Puoi fare tantissime cose nuove senza problemi. Quando compaiono nuove funzionalità nelle app, significa che qualcosa sta cambiando e spesso in meglio. (Energy CuE)
Finora, tali indicatori erano posizionati nella parte superiore dell’interfaccia, accanto al nome del gruppo o della persona con cui si stava chattando. Tuttavia, questa funzione sta subendo un cambiamento che la rende più simile a quanto offerto da altre app di messaggistica molto diffuse. (Telefonino.net)
L’ultimo aggiornamento di WhatsApp Beta per Android (versione 2.24.24.24) porta con sé una novità interessante per facilitare l’aggiunta delle reazioni ai messaggi: ora, infatti, è possibile accedere alle reaction con un semplice doppio tocco. (Telefonino.net)
WhatsApp è finalmente pronto a dire addio (almeno in parte) al caratteristico colore verde in favore di nuovi coloratissimi temi che possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze. (GizChina.it )
WhatsApp sta ponendo tutta la sua attenzione intorno ad alcuni accorgimenti che renderanno l’applicazione ancor migliore e soprattutto più intuitiva per gli utenti. Dopo aver introdotto strumenti come la trascrizione dei messaggi vocali, l’ultima novità riguarda i nuovi indicatori di digitazione, disponibili per molti utenti del programma Beta e in arrivo su alcune versioni stabili dell’app. (IlSoftware.it)