Per il governo, la responsabilità degli scontri a Torino è tutta della sinistra

Per il governo, la responsabilità degli scontri a Torino è tutta della sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Popolare INTERNO

PlayStop Musiche dal mondo di venerdì 15/11/2024 Musiche dal mondo è una trasmissione di Radio Popolare dedicata alla world music, nata ben prima che l'espressione diventasse internazionale. Radio Popolare, partecipa alla World Music Charts Europe (WMCE) fin dal suo inizio. La trasmissione propone musica che difficilmente le radio mainstream fanno ascoltare e di cui i media correntemente non si occupano. (Radio Popolare)

Ne parlano anche altre fonti

Migliaia di studenti sono oggi in piazza, pronti a manifestare in tutto il Paese per lo sciopero nazionale organizzato dall'Unione degli Studenti, Link - Coordinamento Universitario e Rete della Conoscenza. (Corriere della Sera)

La premier torna all'attacco dopo il corteo di oggi: «Spero che certa politica smetta di giustificare queste violenze» (Open)

La bandiera italiana e' stata strappata, alcuni muri imbrattati e il personale addetto al museo e' stato oggetto di violenza. (immagini di Pasqualon) (Tiscali Notizie)

Scuola: da Renzi solidarietà a Valditara e forze polizia

Lo dimostrano i quasi 20 agenti feriti, raggiunti da un ordigno al cloro che li ha intossicati, ma anche le violenze perpetrate dagli "studenti" nei confronti dei lavoratori del Museo Nazionale del Cinema, ospitato all'interno della Mole Antonelliana che hanno "occupato" e i lavoratori di Burger King, assaliti e umiliati durante uno degli assalti. (il Giornale)

Un'altra giornata di guerriglia, caratterizzata dall'esplosione di un ordigno rudimentale durante il corteo studentesco per il 'No Meloni Day'. Gli agenti, da quanto si è appreso, sarebbero stati intossicati dalle esalazioni urticanti rilasciate nell'aria. (Liberoquotidiano.it)

Così una nota l’ufficio stampa di Italia Viva. (Civonline)