Fofana un gigante a Verona: imbucate da trequartista e giocatore insostituibile per Fonseca

Fofana un gigante a Verona: imbucate da trequartista e giocatore insostituibile per Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fofana un gigante a Verona: imbucate da trequartista e giocatore insostituibile per Fonseca E' il giorno dopo la positiva ma sofferta vittoria di Verona. Una serata particolare in un ambiente spento e povero di entusiasmo da parte dei tifosi rossoneri, sempre più in disaccordo contro Cardinale e Red Bird. Intanto sul campo sono arrivati tre preziosi punti, vitali per il percorso in Serie A ma soprattutto fondamentali per un morale, in questo momento quasi ai minimi storici. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

12' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Azione d'attacco dei rossoneri e mezza rovesciata di Leao, respinta con la mano destra da Tchatchoua. Verona-Milan: la moviola LIVE (Eurosport IT)

E’ successo anche contro il Verona, per l’ottava volta nel campionato italiano: in precedenza era successo contro il Venezia, il Lecce, l’Udinese, il Monza, la Juventus, l’Empoli e il Genoa. Ancora un clean sheet in Serie A (MilanLive.it)

Siamo al minuto 11 del secondo tempo: Fofana alza la testa e gioca in verticale, Reijnders passa di fianco a Duda e Daniliuc – fermi come statuine, è Natale... Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, a Verona la vittoria del motore. Ma la storia insegna che in attacco serve una star

Il Milan vince contro il Verona ma non guadagna posizioni in classifica a causa della vittoria del Bologna: i rossoneri trascorreranno il Natale all'ottavo posto in graduatoria. Prima della prossima gara ci sarà qualche giorno in più di riposo per la squadra rossonera che tornerà in campo il 29 dicembre a San Siro contro la Roma. (Milan News)

Nello stadio in cui prima il Paron Rocco e poi Arrigo Sacchi hanno perso scudetti che resteranno nella storia nera del Diavolo, Paulo Fonseca si salva e porta a casa tre punti utili a rimettere la barca in linea di galleggiamento. (Corriere della Sera)

I tre punti di Verona sollevano il Milan dal dubbio di dover prendere una decisione drastica, riscaldano la tavola di Paulo Fonseca e verosimilmente ne allungano la prospettiva agli ultimi due turni di Champions di fine gennaio, quando la chance della qualificazione diretta — se verrà colta — connetterà almeno in Europa il club rossonero al suo destino. (la Repubblica)