MIGLIOR INDIPENDENTE DEL 2024 - Danilo Petrucci: "Capisco il valore della vita e ciò che conta"

MIGLIOR INDIPENDENTE DEL 2024 - Danilo Petrucci: Capisco il valore della vita e ciò che conta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Nonostante abbia saltato un Round per infortunio, Danilo centra questo importante obiettivo con un Round di anticipo Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) in questo Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 si è regalato tre vittorie e numerosi podi che lo hanno portato a vincere il titolo di miglior pilota Indipendente. Il ternano ha chiuso i giochi in Gara 2 al Circuito Estoril battendo Andrea Iannone (Team GoEleven) e facendo gioire il team Barni Ducati (WorldSBK)

Su altri media

Il turco viene battuto al fotofinish da Bulega nella Superpole Race, ma riesce a rifarsi in gara-2: dominio e passerella finale per Toprak, che vince di fronte all'italiano e all'altra Ducati di Bautista. (Sport Mediaset)

Con la sicurezza di chi sa di aver dato il massimo Nicolò Bulega ci racconta la sua vittoria nella Superpole Race e con quale tattica ha piegato Toprak. In Gara2 non potevamo fare nulla di più di quanto abbiamo fatto. (Moto.it)

fsc/red 13-Ott-24 16:06 Quarta piazza per Jonathan Rea (Pata Prometeon Yamaha).- foto Ipa Agency - (ITALPRESS). (Tiscali)

SBK 2024. GP del Portogallo. Toprak Razgatlioglu senza avversari in Gara 2 all’Estoril

Per il pilota di Terni indimenticabile tripletta a Cremona e dieci podi in generale. Danilo Petrucci regala – grazie alle sue performance – al Barni Racing Team il titolo di miglior team indipendente del mondiale Superbike 2024. (umbriaON)

Il titolo mondiale si deciderà nel gran finale previsto a Jerez mentre oggi Bulega ha scritto una pagina di storia vincendo in Tissot Superpole Race per soli tre millesimi mentre Razgatlioglu ha festeggiato in Gara 2 allugando in classifica sull’emiliano. (WorldSBK)

Ieri il turco era stato chiaro: "In gara ho capito come migliorare la mia moto e domani sarò più veloce”. Nella sprint race di questa mattina era inciampato in un immenso Nicolò Bulega, ma nei 21 giri di Gara2 ha potuto imporre un ritmo insostenibile per tutti i suoi avversari, portando a 46 il suo vantaggio in classifica nei confronti del rookie italiano. (Moto.it)