F1 GP Belgio: Pirelli conferma le scelte 2023 per Spa-Francorchamps

F1 GP Belgio: Pirelli conferma le scelte 2023 per Spa-Francorchamps
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gripdetective SPORT

Per la quattordicesima gara della stagione di F1, il circus fa tappa a Spa-Francorchamps per il Gran Premio del Belgio. A Spa, la Pirelli ha selezionato le stesse mescole usate nell’ultimo biennio, vale a dire il tris composto dalla C2 come P Zero White hard, dalla C3 come P Zero Yellow medium e la C4 come P Zero Red soft. Nell’articolo anche orari e canali TV dove seguire il GP del Belgio di F1. L’ultimo Gran Premio prima della pausa estiva andrà in scena su uno dei circuiti più affascinanti e ricchi di storia del calendario iridato, quello di Spa-Francorchamps. (Gripdetective)

La notizia riportata su altri media

Differita: ore 18:30 su TV8 (canale tv gratuito). Prove libere 2: ore 17:00 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento) e NOW TV (sito web a pagamento). (AlVolante)

Al via la sessantanovesima edizione di Spa Francorchamps. Oggi si é tenuta la tradizionale conferenza stampa dei top team. Ecco cosa hanno detto (f1world.it)

Segui la diretta del Gp del Belgio F1 2024, grazie al servizio F1 Live di CircusF1.com. In diretta dal circuito di Spa-Francorchamps in Belgio, gratis per voi Live Timing, posizioni, commenti scritti e in audio, foto, video e tutte le ultime notizie sulla quattordicesima gara della stagione 2024 di Formula 1. (Circus Formula 1)

Formula 1, gli orari TV8 e Sky del GP Belgio: dove vedere la F1 in diretta TV e in differita

Pubblicità (macitynet.it)

Quest'anno il circuito è stato rinnovato e per la maggior parte riasfaltato, un elemento cruciale che le squadre dovranno considerare nella preparazione dell'evento. In termini di sollecitazione degli pneumatici, questa pista presenta livelli medi elevati, sebbene non raggiunga i picchi di Silverstone o Suzuka Ultimo appuntamento prima della pausa estiva. (Formula1 Web Magazine)

Dopo l'intensa e tesa gara dell'Hungaroing la F1 continua la sua estate con un weekend che ha orari canonici, essendo questa una delle storiche gare europee: venerdì si terranno le prime due sessioni di prove libere, mentre sabato si parte nella tarda mattinata con le Libere 3. (Fanpage.it)