Ciclismo, Milano-Torino: vince Isaac Del Toro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Isaac Del Toro è il primo messicano a vincere la Milano-Torino. Il messicano del team Uae Emirates conquista la 106esima edizione della corsa imponendosi allo sprint sul britannico Ben Tulett (Visma Lease a Bike) e sul norvegese Tobias Johannessen (Uno X). Per il 21enne Del Toro si tratta della quarta vittoria in carriera tra i professionisti. "Sono felice, è stata una giornata speciale - ha commentato Isaac Del Toro -. (TGR Lombardia)
Su altre testate
L’emozione negli occhi di Isaac del Toro è palpabile, il messicano dell’Uae Team Emirates Xrg ha vinto una Milano Torino di potenza, ma soprattutto di cuore. È strano pensare come il caso abbia voluto che davanti a Superga (dove la corsa ritornava a distanza di quattro anni) abbia vinto qualcuno che richiami nel nome quel “gran Torino” i cui sogni si sono spenti proprio qui in quel maledetto 4 maggio 1949, ma di certo era il corridore più atteso e non ha mancato il colpo. (TUTTOBICIWEB.it)
Il pronostico rispettato, la gioia sfrenata, il 19° sigillo stagionale. È un'altra giornata di festa per la UAE-Emirates, che grazie a uno dei suoi gioielli più brillanti vince 106esima edizione della Classica più antica al mondo. (Eurosport IT)
Isaac Del Toro ha vinto oggi la centoseiesima edizione della Milano-Torino, battendo sul traguardo di Superga Ben Tulett e Tobias Halland Johannessen e trovando la sua quarta vittoria in carriera nonché prima stagionale. (Cicloweb.it)
Più in basso trovate i numeri della scalata a Superga, compresi i dati di potenza, ma prima è doverosa una considerazione su quanto sia cresciuto il livello generale del gruppo. (BiciDaStrada.it)
Isaac Del Toro ha scritto la storia del ciclismo messicano quando mercoledì 19 marzo ha tagliato il traguardo alla Milano-Torino, posto a pochi metri dall'iconica Basilica di Superga, diventando il primo corridore del suo Paese a imporsi nella Classica primaverile. (Fanpage.it)
Isaac Del Toro, giovane promessa del ciclismo messicano, vive a San Marino e si allena tra le colline del riminese, un ambiente che ha contribuito a forgiare il suo talento. Mercoledì 19 marzo, ha scritto una pagina storica per il suo Paese vincendo la Milano-Torino, tagliando il traguardo a pochi metri dalla Basilica di Superga. (AltaRimini)