Graziani: “Il Napoli ha una caratura tecnica notevole. I calciatori vogliono vincere lo Scudetto e…”

Graziani: “Il Napoli ha una caratura tecnica notevole. I calciatori vogliono vincere lo Scudetto e…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Graziani: Lukaku che ha preferito restare a Castel Volturno per allenarsi piuttosto che rispondere alla convocazione: è una indicazione interessante per quel che sarà, vogliono vincere lo Scudetto e ci vogliono provare Il giornalista di ‘Radio Rai’ Massimiliano Graziani ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘TMW’ per analizzare il momento dell’Italia, squadra che ieri ha pareggiato 2-2 contro il Belgio. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, Zanetti risponderà, così come fatto da Simone Inzaghi, sulle domande relative alla questione dei biglietti concessi per la finale di Istanbul del giugno 2023. E' iniziata l'audizione di Javier Zanetti in Procura a Milano. (Calciomercato.com)

Nei giorni scorsi sono stati ascoltati prima Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, e Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro che ha riferito di incontri normali con i capi ultras senza pressioni e soprattutto smentendo l'ipotesi che avesse avvisato gli indagati sui controlli di polizia in atto. (MilanoToday.it)

L’ Inter intratteneva rapporti con gli ultrà . Perché quel tipo di rapporto è espressamente vietato dalle norme federali e più precisamente dall’articolo 25, comma 10, che fa riferimento a una legge dello Stato (41/2007), frutto dell’inasprimento delle regole dopo l’assassino dell’ispettore Raciti nel 2007. (Tuttosport)

Inchiesta ultras, cosa può succedere all'Inter. Marotta parla al Festival dello Sport. Le top news delle 20

Esclusiva Caso ultras, l'avv. D'Avanzo: "3 i rischi per Inter e Milan. Soluzione? Rinnovare gli stadi" (L'Interista)

Icazioni con la criminalità organizzata, in particolare con la ‘ndrangheta. Caso ultras: a che punto è l'indagi (ilBianconero)

Mentre la Nazionale di Spalletti prepara il match con Isarele, in casa Inter Inzaghi si concentra sulla ripresa del campionato. Dopo la sosta i nerazzurri affronteranno la Roma all'Olimpico, un match delicato per mantenere contatto con il Napoli primo in classifica. (L'Interista)