Incubo Locatelli. La fatica di Vlahovic . Mbangula che lampi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DI GREGORIO 5. Pronto su Reijnders, ma è forse troppo avanzato sul cross di Musah che provoca l’autogol di Gatti. SAVONA 5,5. Jimenez lo infastidisce parecchio facendolo anche sbandare. Ma poi rientra nella partita. GATTI 5. Non fa passare quasi nulla fino alla sfortunata deviazione. Cicca pure sul match point al 95’. KALULU 6. Molto lucido nel gestire le situazioni prima del ribaltone rossonero. MCKENNIE 6. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Milan è cresciuto, è un dispiacere perché volevamo andare in finale, ma fa parte del lavoro".FATICA A MANTENERE IL VANTAGGIO - "Fa parte della maturità che dobbiamo trovare, noi ci abbassiamo troppo e rischiamo di subire. (ilBianconero)
Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana persa contro il Milan, ha parlato il centrocampista della Juve, Locatelli (Juvenews.eu)
Juve Milan, le pagelle di Juventusnews24 sulla sconfitta subita dai bianconeri in Supercoppa Italiana: i voti dei giocatori Arriva il... (Juventus News 24)
Da nuovo capitano della Juventus non avrà modo di provare ad alzare la Supercoppa Italiana, ma Manuel Locatelli nel dopopartita della semifinale persa contro il Milan non ha perso la lucidità. (Sport Mediaset)
Locatelli in conferenza stampa: ''L'ossessione va cercata ogni giorno alla Continassa'' ''Credo che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi io ho fatto un errore che ha condizionato la partita e da lì non siamo riusciti a reagire. (Bianconera News)
Le pagelle della Juventus su Gazzetta salvano pochi, il peggiore con 4 e' Locatelli: emblema di una squadra che non sa tenere alta la pressione per 90 minuti, non fa male ma il fallo a rigore è troppo ingenuo. (Tutto Juve)