Ultim’ora, tegola Alcaraz: colpo di scena dopo il ko con Ruud

Ultim’ora, tegola Alcaraz: colpo di scena dopo il ko con Ruud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Pessime novità su Carlos Alcaraz da Torino: l’ultima ora sul tennista spagnolo numero tre al mondo non è affatto confortante per i suoi tifosi Sono iniziate nel peggiore dei modi le ATP Finals di Torino per Carlos Alcaraz. L’ex numero uno ha iniziato per il secondo anno consecutivo con una sconfitta la sua avventura in Italia. Nel 2023 fu Alexander Zverev ad avere la meglio dopo una sfida durissima, mentre nel match contro Ruud di ieri non c’è stata praticamente storia con un sonoro 6-1, 7-5. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore spagnolo si è sentito poco bene già durante la sfida d'esordio persa con Casper Ruud e ora sta valutando se scendere o meno in campo nella giornata di mercoledì 13 novembre. Carlos Alcaraz rischia di abbandonare presto le ATP Finals in corso a Torino (Sport Mediaset)

Il numero 3 del mondo, sconfitto ieri da Casper Ruud all’esordio nel Gruppo Newcombe, aveva da giorni un forte raffreddore e ieri, dopo la partita, ha anche ammesso di essere emotivamente e fisicamente prosciugato da questa stagione così intensa. (La Gazzetta dello Sport)

Penso che non arriverà al punto di ritirarsi, certo che sarà difficile per lui essere al 100%". Lo ha detto ai media spagnoli Juan Carlos Ferrero, coach di Carlos Alcaraz, facendo riferimento all'indisposizione che ha colpito negli ultimi giorni il campione iberico, numero 3 del ranking mondiale. (La Stampa)

Alcaraz ko, Torino trema: il match con Sinner a rischio

Il malessere continua e così, Carlos Alcaraz ha deciso di prendersi una giornata di riposo. Il numero 3 del mondo, sconfitto ieri da Casper Ruud all’esordio nel Gruppo Newcombe, aveva da giorni un forte raffreddore e ieri, dopo la partita, ha anche ammesso di essere emotivamente e fisicamente prosciugato da questa stagione così intensa. (DAZN)

Come ha raccontato qui Carlo Annovazzi, il murciano sbaglia lo sbagliabile, cedendo di schianto nel primo parziale e facendosi rimontare quand’è avanti 2-5 nel secondo. Più che il punteggio finale, 6-1 7-5, è l’andamento dei due set a minare le sicurezze del numero 3 al mondo. (la Repubblica)

Sarebbe la finale sognata da tutti, ma non è detto che andrà in scena. Perché se Sinner ha rispettato il pronostico cominciando le sue Finals battendo senza problemi de Minaur, altrettanto non ha fatto Alcaraz. (il Giornale)