"Allo specchio mi sono sempre vista come un mostro, oggi per il coraggio e l’impegno che sto dimostrando, mi darei un bell’otto": lo rivela Anna Lou Castoldi

Allo specchio mi sono sempre vista come un mostro, oggi per il coraggio e l’impegno che sto dimostrando, mi darei un bell’otto: lo rivela Anna Lou Castoldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anna Lou Castoldi è una delle sorprese dell’ultima edizione di “Ballando con Le Stelle”. La neo ballerina e figlia d’arte si è confessata a “Da Noi…a Ruota Libera”: “Le stesse persone che mi avevano criticata all’inizio, ora si sono ricredute: sono riuscita ad abbattere dei pregiudizi, ho stupito e ho reso fieri i miei genitori (Morgan e Asia Argento, ndr) e questo mi emoziona”. Il percorso in sala da ballo sta dando i suoi frutti anche come evoluzione come donna: “Sono timida, ma è molto bello rivedermi: sono fiera di ciò che sto facendo e del mio corpo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Anna Lou Castoldi si è raccontata in un'intervista a cuore aperto con Francesca Fialdini. (Fanpage.it)

Si è aperta a Ballando con le stelle raccontando parti di sé profonde e da Da noi...a ruota libera su Rai1 Anna Lou Castoldi ha spiegato: “Allo specchio mi sono sempre vista come un mostro, oggi per il coraggio e l'impegno che sto dimostrando, mi darei un bell'otto!". (la Repubblica)

Fanpage.it anticipa il commento del cantautore sul percorso di Anna-Lou Castoldi a Ballando: "Pensavo di conoscerla, ma ha una tale ricchezza e vastità di mente e cuore che il suo spirito è inesauribile". (Fanpage.it)

Anna Lou Castoldi: «Da bambina soffrivo di dismorfia. I compagni mi bullizzavano»

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)

Anna Lou Castoldi si è aperta di fronte alle telecamere di Ballando con le stelle, raccontando di avere vissuto un periodo difficile caratterizzato dal bullismo subito dai compagni: “Pensavo di dover vivere un’eternità di delirio”. (Fanpage.it)

Anna Lou Castoldi è tra le rivelazioni di Ballando con le stelle. Nella nuova edizione del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, la figlia di Morgan e Asia Argento si è fatta notare non solo per il talento sulla pista da ballo, ma anche per la sua sincerità. (Io Donna)