Persino Bertinotti boccia la pagliacciata di Salis e "Bella ciao" a Strasburgo: Gelo a "Tagadà" (video)

Persino Bertinotti boccia la pagliacciata di Salis e Bella ciao a Strasburgo: Gelo a Tagadà (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Secolo d'Italia ESTERI

La stroncatura che non ti aspetti di Ilaria Salis e del coretto "Bella ciao" durante la plenaria di Strasburgo contro Orban arriva da Fausto Bertinotti. Nel corso della trasmissione Tagadà in onda su La7 non deve avere fatto molto piacere la posizione dell'ex presidentente della Camera, comunista doc. Al leader (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Al termine dell'intervento del Primo Ministro ungherese Viktor Orban al Parlamento Europeo, gli europarlamentari di The Left si sono alzati e hanno cantato Bella Ciao, seguiti poco dopo dai Verdi e dai Socialisti. (Corriere TV)

Ursula von der Leyen ha avuto parole durissime contro il premier ungherese Viktor Orbán, soprattutto per via del suo viaggio a Mosca in luglio, in piena guerra ucraina e violando la coesione tra i Ventisette. (Il Sole 24 ORE)

Salis -Orban il botta e risposta: "L'Ungheria è una tirannia moderna". Orban: "E' una picchiatrice, assurdo parli di diritti" (La Stampa)

Immigrati, competitività, Ucraina: cosa ha detto (e cosa ha omesso) Orbàn

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie La crisi Russia-Ucraina oggi è stata anche al centro del botta e risposta tra il premier ungherese Orban e la presidente Von Der Leyen. (TV2000)

A guidare l’attacco a testa bassa - una rarità in un emiciclo che si è subito diviso tra tifo da stadio e cori di protesta - è stata la presidente della Commissione Ursula von der Leyen. BRUXELLES Doveva essere la presentazione (rinviata già due volte) delle priorità dell’Ungheria nel suo semestre di presidenza del Consiglio Ue. (ilmessaggero.it)

ANSA (Avvenire)