Morte di Ramy Elgaml: il video dell'inseguimento dei carabinieri a Milano

Morte di Ramy Elgaml: il video dell'inseguimento dei carabinieri a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGLA7 INTERNO

Pochi istanti inquadrati da un passante al Corvetto C'è un video di pochi secondi che gira sui telefonini del Corvetto, lo hanno anche gli avvocati, non è stato ancora possibile verificarne l'autenticità ma è considerato attendibile. Dovrebbero essere Fares e Ramy che scappano sullo scooter, inseguiti da due macchine dei carabinieri. E' in via San Barnaba, poco dopo il tribunale, è una strada che è stata percorsa dai due ragazzi sabato notte, prima che si andasero a schiantare contro il muretto di una pompa di benzina (TGLA7)

La notizia riportata su altri giornali

Casino a Milano, zona Corvetto, perché è morto questo ragazzo egiziano che si chiama Ramy: era inseguito da una pattuglia dei carabinieri, cadono, il ragazzo muore e su TikTok iniziano a circolare le fake news riguardo al fatto che sarebbero stati i carabinieri, pensate un po’ voi, ad averlo investito. (Nicola Porro)

Dall’altro capo del telefono c’è il sindaco Beppe Sala. Il telefono in casa Elgaml squilla alle 16. (Corriere Milano)

Ramy Elgaml, il video dell'inseguimento prima della morte: la fuga ripresa da un passante (La Stampa)

Milano, i genitori di Ramy Elgaml si dissociano dalle violente proteste a Corvetto

Sono le immagini che ricordano Parigi, magari in piccolo, quando venne data alle fiamme per la morte del giovane Nahel un anno e mezzo fa. Bisogna fare attenzione alle parole. (Nicola Porro)

Le scene delle violenze dopo la tragica morte di Ramy Elgaml ci portano alla Assistiamo a segnali molto preoccupanti che testimoniano un malessere diffuso e un meccanismo di integrazione oggettivamente non riuscito. (Adnkronos)

Il sindaco Sala: "Apprezzo, li inviteremo a Palazzo Marino" (LAPRESSE)