Italia-Israele, Spalletti scende in campo: «La guerra deve finire, convinciamo gli israeliani»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Il Ct della Nazionale al Tg1 si concede qualche considerazione politica alla viglia della sfida di Nations League a Udine «Penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire». Così il ct della Nazionale Luciano Spalletti al Tg1 dice la sua sulla situazione politico-militare in Medio Oriente, alla vigilia della sfida tra Italia e Israele nell’ambito della Nations League. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Così Luciano Spalletti al Tg1 da Coverciano, prima della partenza per Udine, sulla partita di Nations League Italia-Israele di domani sera allo stadio Friuli, che arriva a poco più di un mese di distanza dalla gara di andata, giocata in campo neutro a Budapest. (la Repubblica)

Nelle ultime ore, La Gazzetta dello Sport ha rivelato che è andata in scena ieri una telefonata chiarificatrice proprio fra Spalletti e Inzaghi, ma le ultime parole del toscano rilasciate al TG1 alla vigilia di Italia-Israele potrebbero alimentare nuove tensioni. (Passione Inter)

Queste le parole del ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League contro Israele che si disputera lunedì 14 ottobre alle ore 20.45. (GianlucaDiMarzio.com)

Italia, molti i ballottaggi per Spalletti: anche Daniel Maldini può essere titolare

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha parlato ai canali ufficiali della Federcalcio in vista della sfida di domani sera a Udine contro Israele, match di Nations Leag (TUTTO mercato WEB)

Uno o due cambi sugli esterni: Luciano Spalletti non ha provato la formazione che domani sfiderà Israele nel match di Udine nell'ultimo allenamento prima della partenza per il Friuli. A partire dall'attacco che dovrebbe vedere Giacomo Raspadori insieme a Mateo Retegui, ma anche sulle corsie esterne dove Raoul Bellanova e Destiny Udogie potrebbero far rifiatare Andrea Cambiaso e Federico Dimarco. (Fcinternews.it)

Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Milan News)