Moto3 | Dupasquier, lo show è andato avanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Una figlia di 23 anni, Jason e Brian che ha 16 anni

Quando Jason ha cominciato c’è stato un compagno che è morto.

Siamo affascinati da chi sceglie di sguazzare deliberatamente lungo un crinale estremo e sottile; ogni pilota sembra incapace di riflettere sulla propria vita esposta al rischio.

La morte del pilota Moto3 Jason Dupasquier, a 19 anni, è il terribile conto presentato da uno sport senza mezze misure. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

A nome di tutta la famiglia della MotoGP, inviamo il nostro affetto al suo team, alla sua famiglia e ai suoi cari. Jason Dupasquier non ce l'ha fatta. (Euronews Italiano)

Nel post su Twitter, si legge:. Siamo profondamente rattristati di segnalare la perdita di Jason Dupasquier. Credit: jasondupasquier50 – Instagram. La morte in pista di Jason Dupasquier, rimanda inevitabilmente i ricordi alla tragica scomparsa di Marco Simoncelli. (Bigodino.it)

Jason Dupasquier, Carxpert PruestelGP Photo by: PruestlGP Poi è stato insieme a noi per la presentazione del team Carxpert Prustel GP 2020, davanti a sponsor e numerosi fan al Sachsenring. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Silenziosa è arrivata la notizia della morte di Jason Dupasquier. Da pochi minuti era passato mezzogiorno, l’aria del Mugello era invasa dall’urlo dei motori delle Moto2 che si stavano preparando alla loro gara. (La Stampa)

Le sue condizioni sono sembrate subito molto gravi e medici hanno riscontrato un trauma cranico importanti e diverse lesioni interne Il comunicato della Dorna. Ad annunciare il decesso del 19enne è stata la Dorna con un breve comunicato: “Siamo profondamente rattristati nell’annunciare la morte di Jason Dupasquier. (News Mondo)

Nato il 7 settembre 2001, nella piccola cittadina svizzera di Bulle, Jason era figlio di Philippe Dupasquier, pilota di motocross “Andavo a tutto gas, ho visto che Jason ha frenato di colpo e ho provato ad andare a destra per evitarlo. (L'Eco Vicentino)