Che tipo di arma può causare l’esplosione dei cercapersone di Hezbollah?

Che tipo di arma può causare l’esplosione dei cercapersone di Hezbollah?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StartupItalia ESTERI

Il gruppo radicale libanese l'ha definita come la più grave violazione della sicurezza mai subita Al momento sarebbero sei le persone appartenenti al gruppo di Hezbollah rimaste uccise dall’esplosione del proprio cercapersone. Nove in tutto finora i decessi complessivi – anche una bambina ha perso la vita – e centinaia i feriti in un’operazione militare che, secondo quanto si legge sulla stampa, sarebbe stata preparata e messa in atto da Israele (StartupItalia)

Ne parlano anche altre testate

Twitter WhatsApp Facebook LinkedIn Email Print ORE 8.30 (Pagine Esteri)

Hezbollah li aveva acquistati dall’azienda di Taiwan Gold Apollo. La maggior parte dei dispositivi era del modello AR924. (Open)

I feriti attualmente ancora ricoverati sono 2.750. Beirut, 18 set. (Tiscali Notizie)

Attacco a Hezbollah in Libano e Siria, quello che sappiamo sui cercapersone esplosi

Il peso del'Italia nella nuova commissione Ue Ursula von der Leyen ha presentato la sua nuova Commissione Ue. È composta da undici donne e sedici uomini, sei vicepresidenti esecutivi. Tra loro c'è il ministro italiano, Raffaele Fitto. (Today.it)

A poco più di ventiquattr'ore dall'esplosione dei cercapersone in Libano e Siria, un nuovo attacco ha seminato il panico: la testata L'Orient-Le Jour ha, infatti, riportato di detonazioni udite nel sud del Libano, nella zona della Bekaa e nella periferia sud di Beirut. (il Giornale)

Sotto accusa Israele che avrebbe piazzato piccole cariche nei dispositivi che erano in uso a membri del movimento sciita libanese (LAPRESSE)