Donald Sutherland nel commosso addio all'amico fraterno e collega di Elliott Gould e Jane Fonda

Donald Sutherland nel commosso addio all'amico fraterno e collega di Elliott Gould e Jane Fonda

Elliott Gould pubblica sul suo profilo Instagram un messaggio commosso in ricordo di Donald Sutherland, suo partner nei film M.A.S.H. e S.P.Y.S. mentre Jane Fonda, che ha lavorato con lui e ha avuto una breve relazione con l'attore, lo ricorda "col cuore spezzato". (ComingSoon.it)

Su altri media

La morte di Donald Sutherland lascia un grande vuoto nel mondo del cinema e il Comune di Rimini gli ha reso omaggio nel nome di Federico Fellini. (Corriere Romagna)

All’età di 88 anni è morto Donald Sutherland, attore canadese e vera leggenda del cinema di Hollywood che ha lavorato con i grandi autori della settima arte inclusi i nostri Federico Fellini (Il Casanova), Bernardo Bertolucci (Novecento), Paolo Virzì (Ella & John – The Leisure Seeker) e Giuseppe Capotondi (La tela dell’inganno). (Artribune)

Jane Fonda ha dichiarato di essere rimasta sconvolta alla notizia della morte di Donald Sutherland, l'attore canadese con il quale lavorò al film Una squillo per l'ispettore Klute diretto da Alan J. Pakula. (Movieplayer)

La scena che ha fatto diventare Donald Sutherland uno dei meme più amati di Internet

È stato il fascista Attila per Bertolucci e lo spietato e corrotto dittatore di Hunger Games ma i colleghi e gli amici che oggi ricordano Donald Sutherland, morto ieri a 88 anni, sono pieni di affetto. (la Repubblica)

Personalmente lo ri… L'attore 88enne, premio Oscar onorario, è morto ieri a Miami. (La Provincia Pavese)

Donald Sutherland deve tutta la sua carriera al fatto di essere nato con le orecchie grosse. A quel punto un esasperato Robert Aldrich si guardò attorno, vide Sutherland, cominciò a indicarlo e a urlare «Tu! Tu con le orecchie grosse! Falla tu questa scena». (Rivista Studio)