Milan, Ibrahimovic: "Chiedo scusa a Fonseca, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza. Esonero? Non eravamo soddisfatti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra contestazioni della tifoseria per le scelte di proprietà e società e la presentazione del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao - a poche ore dalla partenza per l'Arabia Saudita (dove i rossoneri saranno impegnati nella semifinale contro la Juventus) -, Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird, torna a parlare nella conferenza stampa odierna accanto al nuovo tecnico.FONSECA - "Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Milan priorità di Conceiçao. Accordo trovato tempo fa, documenti scambiati già settimana scorsa (Milan News)
Le prime parole da allenatore del Milan il primo giorno del suo insediamento a Milanello e ora la presentazione di Sergio Conceiçao in conferenza stampa tra l'ultimo allenamento in Italia in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma venerdì 3 alle ore 20 (diretta su Canale 5) e la partenza per l'Arabia Saudita. (Sport Mediaset)
L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan trova anche il commento di Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell'Inter ma anche compagno di squadra del portoghese: "Penso che cercherà di dare certezze alla squadra - esordisce a La Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)
Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno e buon ultimo dell'anno! Il Milan vive in pieno il 2024 proprio fino alla fine e oggi a Milanello viene presentato il nuovo allenatore della prima squadra, Sergio Conceicao, poche ore prima della partenza per l'Arabia Saudita. (Milan News)
Il Milan pareggia con la Roma, che va avanti a forza di piccole riparazioni ad hoc dell’aggiustatore Claudio Ranieri, e intanto rompe con Fonseca. L’allenatore lusitano si fa buttare fuori dall’arbitro, il signor Fabbri (che a referto annota 8 ammoniti e 2 espulsi, una mezza guerra in campo) ma soprattutto si fa cacciare dall’ectoplasmatica società Ac Milan. (Avvenire)
Al Milan è iniziata l'era di Sergio Conceiçao. A una manciata di ore di distanza dall'esonero del suo connazionale Paulo Fonseca, il tecnico portoghese si presenta come nuovo allenatore dei rossoneri. "Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite", le prime parole di Conceiçao, ritenuto un "duro" nell'ambiente e forse scelto anche per questo dalla dirigenza del club. (Il Sole 24 ORE)