Inzaghi: «Non possiamo fare calcoli. Io alla Ferguson? Inter, casa!»

Inzaghi: «Non possiamo fare calcoli. Io alla Ferguson? Inter, casa!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi ha presentato la partita tra Inter e Arsenal, in programma questa sera alle 21.00 a San Siro. Il tecnico nerazzurro, dopo le parole di ieri in conferenza stampa, è stato intercettato da Prime Video. ZERO CALCOLI – Simone Inzaghi punta forte all’Arsenal senza pensieri sul Napoli: «Di calcoli non se possono fare più di tanto, dobbiamo essere bene attenti. Sono passate 40 ore dal Venezia e dovrà le valutazioni attente per la partita con l’Arsenal. (Inter-News)

Su altri media

Inter; Inzaghi sulla nuova Champions: "Format affascinante, ma più difficile" (Milan News)

Non dimentichiamo che di fronte ci sono sempre avversari contro cui gareggiare. (Calciomercato.com)

Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d’Europa e ci vorrà una bellissima Inter”. “Non sarà semplice – ha ammesso il tecnico nerazzurro – Troviamo una squadra che fa pressioni offensive importanti, dobbiamo essere bravi noi a gestirla nel migliore dei modi, a cercare di tenere la palla il più possibile. (La Nuova Sardegna)

Inter-Arsenal: le ultime da Appiano. Definito il duo d’attacco – Sky

LA SITUAZIONE – Arrivano le prime indicazioni da Appiano Gentile in merito all’Inter che dovremmo vedere nella gara di domani contro l’Arsenal. Nella serata di domani i meneghini scenderanno in campo con qualche cambio di formazione, a partire dall’attacco che vedrà quasi sicuramente Mehdi Taremi con la maglia da titolare come di consueto accade in Champions League. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: dentro Calha e Taremi, tanti big a riposo. C'è Lautaro (L'Interista)