Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: dentro Calha e Taremi, tanti big a riposo. C'è Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: dentro Calha e Taremi, tanti big a riposo. C'è Lautaro L'Inter ha ottenuto un'altra vittoria, seppur con qualche patema d'animo nel finale, ed ora non vuole fermarsi. Dopo aver sconfitto il Venezia e prima di sfidare quel Napoli che guida la Serie A con un solo punto di vantaggio, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Inter e Arsenal si affrontano a San Siro mercoledì 6 novembre alle 21:00 a San Siro nella quarta giornata della Fase Campionato della UEFA Champions League. Entrambe le squadre arrivano all'appuntamento con 7 punti dopo le prime tre partite europee. (fcinter1908)
Su Kiwior: "Ha grandi qualità e le deve mettere a servizio della squadra. Deve dimostrare che può aiutarci a vincere le partite, questo è tutto". Su Kiwior (Fantacalcio ®)
L'Under, a 1,65, appare in vantaggio rispetto all'Over, in quota a 2,10. (Tiscali)
Quarto appuntamento della fase calendario di Champions League per l'Inter che a San Siro attende l'Arsenal. Ha parlato alla vigilia Mikael Arteta: "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Sky Sport)
Inter, Inzaghi si lamenta: "Milan, Juve e ora Napoli: big match sempre dopo la Champions" (Tutto Napoli)
All'interno dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha detto la sua anche sul format della nuova competizione e (TUTTO mercato WEB)