Giorgia Meloni: rimpasto, riforme e futuro politico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da ipotesi di rimpasto a riforme: il futuro di Giorgia Meloni Nella conferenza stampa di inizio anno, Giorgia Meloni affronta diversi temi, dalle voci di un rimpasto nel suo governo alle polemiche sulla norma anti-Renzi nella legge di bilancio. Tra le domande dei giornalisti parlamentari, emergono anche interrogativi sul suo futuro politico e sulle possibilità di una candidatura di Pier Silvio Berlusconi (Nordest24.it)
Su altri media
Lo ha detto il premier Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dall'ipotesi rimpasto alle riforme; dallo spettro di un complotto delle toghe contro la sorella Arianna alla cosiddetta norma anti - Renzi contenuta nella legge di bilancio, passando per il suo futuro... (Virgilio)
"Non sono tendenzialmente favorevole alla parola rimpasto. Ha ragione Salvini a dire che in assenza di un provvedimento giudiziario a suo carico avrebbe chiesto è ottenuto il ministero dell’Interno. (Tiscali Notizie)
Ma ieri non era una giornata qualunque: era il giorno dopo la liberazione di Cecilia Sala e la premier andava comunque sul velluto. In una giornata qualunque, la torrentizia conferenza stampa della premier sarebbe apparsa soporifera e reticente, roba da far quasi rimpiangere le conferenze stampa di fine anno nelle quali Berlusconi si adoperava con successo per addormentare la platea di cronisti. (Il Dubbio)
Lo voglio ringraziare", ha aggiunto la premier. "Matteo Salvini sarebbe un ottimo ministro degli Interni, ma anche Piantedosi e' un ottimo ministro dell'Interno. (Tiscali Notizie)
A metà conferenza stampa – la seconda in un anno, nonostante lei si vanti di aver risposto a più di “350 domande” – Giorgia Meloni si sistema il colletto della giacca seduta nella sala dei gruppi parlamentari di Montecitorio. (Il Fatto Quotidiano)