I colloqui con Bergodi, l'affare Melegoni. Sucu-Genoa, non è un fulmine a ciel sereno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I colloqui con Bergodi, l'affare Melegoni. Sucu-Genoa, non è un fulmine a ciel sereno Allenatore del Rapid Bucarest nella scorsa stagione, Cristiano Bergodi subito dopo la notizia dell'acquisizione del Genoa da parte dell'imprenditore rumeno Dan Sucu ha svelato che già nel corso dell'annata 2023/24 il suo azionista di maggioranza gli aveva chiesto informazioni sul club più antico d'Italia: "Lo scorso anno mi aveva detto che sarebbe voluto entrare come partner nel Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Genoa nelle mani dell'imprenditore rumeno Dan Sucu. (Sky Tg24 )
Genoa: nuovo proprietario, Milan fiducia a Fonseca. Le stregie intrecciate di Napoli e Juve (TUTTO mercato WEB)
Col Napoli l'esordio del nuovo proprietario, già maggior azionista (al 90%) del Rapid Bucarest in Romania Mp Genova 06/05/2023 - campionato di calcio serie B / Genoa - Ascoli / foto Matteo... (Virgilio)
“È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC. Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. È un’attività che necessita di una passione genuina per questo sport e di un impegno verso la comunità dei tifosi che vivono per questi colori. (LevanteNews.it)
"Sucu è una figura di spicco nel panorama economico internazionale e presidente della Confederaia Patronala Concordia, l’equivalente di Confindustria in Romania. (fcinter1908)
Prime parole da neo-presidente del Genoa per Dan Sucu: “È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC - si legge in una nota stampa diffusa dallo stesso club - Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. (Calciomercato.com)