Lego Horizon Adventures | Recensione

Lego Horizon Adventures | Recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Periodo intenso e godurioso per chi ama la serie Horizon, tornata sotto i riflettori prima con l’ottima remastered della prima avventura di Aloy e ora con il suo esordio nel mondo LEGO. Un gioco un po’ diverso da quelli sviluppati da Traveller’s Tales, con un’impronta maggiormente narrativa, meno abbondanza di contenuti e una struttura un po’ più rigida ma comunque abbastanza divertente sia per vecchi che per nuovi fan. (The Games Machine)

Ne parlano anche altri media

IGN ha pubblicato un video di gameplay con i primi minuti di LEGO Horizon Adventures, catturati su PS5 utilizzando la modalità prestazioni a 60 fps. Le sequenze includono tutta la fase introduttiva, con la storia di Aloy e del suo tutore Rost. (Multiplayer.it)

Come dimenticare quel 2017, l’anno in cui Aloy entrò nei cuori dei videogiocatori? Contiene link di affiliazione. (Player.it)

Con l’intenzione di espandersi ulteriormente verso nuovo pubblico, LEGO Horizon Adventures si pone come un simpatico progetto minore atto ad acciuffare l’attenzione dei giovanissimi e tenere alto l’interesse verso le avventure di Aloy anche fuori casa Sony. (Gametimers)

Lego Horizon Adventures ha una modalità PS5 Pro? Vediamo i dettagli sulle impostazioni grafiche

I componenti di Guerrilla Games e Studio Gobo sono tutti grandi appassionati di LEGO fin da bambini, dunque questo progetto rappresenta qualcosa di davvero importante ai loro occhi e ci tenevano a ottenere un buon risultato, a realizzare un'esperienza significativa. (Multiplayer.it)

Prima di tutto vi rimandiamo alla nostra recensione di LEGO Horizon Adventures per avere un'idea più precisa del gioco in questione e di cosa ne pensiamo noi: come riferito nell'articolo, si tratta di una rivisitazione in chiave LEGO molto divertente e caratterizzata da un'ottima realizzazione tecnica, sebbene non sia priva di difetti. (Multiplayer.it)

Sony ha da poco reso disponibile il nuovo modello di PlayStation 5, ovvero PS5 Pro, e lo sta supportando aggiungendo modalità grafiche dedicate in vari suoi giochi first party, oltre che richiedendo agli sviluppatori di terze parti di fare lo stesso. (Multiplayer.it)

Lego Horizon Adventures | Recensione