Lego Horizon Adventures | Recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Periodo intenso e godurioso per chi ama la serie Horizon, tornata sotto i riflettori prima con l’ottima remastered della prima avventura di Aloy e ora con il suo esordio nel mondo LEGO. Un gioco un po’ diverso da quelli sviluppati da Traveller’s Tales, con un’impronta maggiormente narrativa, meno abbondanza di contenuti e una struttura un po’ più rigida ma comunque abbastanza divertente sia per vecchi che per nuovi fan. (The Games Machine)
Ne parlano anche altri media
LEGO Horizon Adventures ha debuttato su Steam con numeri piuttosto bassi: parliamo di appena 602 giocatori contemporanei di picco, che destano una certa preoccupazione sebbene il titolo sia accessibile solo da qualche ora. (Multiplayer.it)
LEGO Horizon Adventures è ora disponibile a soli 50,99€, con uno sconto del 27% rispetto al prezzo consigliato di 70€. Se siete alla ricerca di un'avventura unica che unisca l'universo di Horizon all'intramontabile fascino dei mattoncini LEGO, allora non potete perdervi questa straordinaria offerta su Instant Gaming. (Tom's Hardware Italia)
La storia di Aloy viene ridotta all’osso, eliminando le intricate sottotrame e le sfumature narrative che hanno reso Horizon Zero Dawn così coinvolgente. Questa reinterpretazione, pur mantenendo l’essenza dell’ambientazione originale con i suoi dinosauri robotici e gli scenari lussureggianti, si discosta in modo significativo dalla trama e dalla profondità del titolo di Guerrilla Games. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Stando ai dati riportati su SteamDB, infatti, il videogioco realizzato da Studio Gobo in collaborazione con Guerrilla Games ha fatto registrare un picco di 602 giocatori attivi in contemporanea nella giornata di ieri, giovedì 14 novembre, ossia il giorno di pubblicazione del gioco. (The Games Machine)
Prima di tutto vi rimandiamo alla nostra recensione di LEGO Horizon Adventures per avere un'idea più precisa del gioco in questione e di cosa ne pensiamo noi: come riferito nell'articolo, si tratta di una rivisitazione in chiave LEGO molto divertente e caratterizzata da un'ottima realizzazione tecnica, sebbene non sia priva di difetti. (Multiplayer.it)
ElAnalistaDeBits ha pubblicato un video di analisi delle versioni PS5 e Nintendo Switch di LEGO Horizon Adventures, lo spin-off a mattoncini della nota serie di Guerrilla Games arrivato nei negozi giusto ieri, con dettagli su performance e risoluzione delle varie modalità disponibili. (Multiplayer.it)