Udinese-Inter 2-3, le statistiche: un dato evidente racconta la vittoria!

Udinese-Inter 2-3, le statistiche: un dato evidente racconta la vittoria!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Le statistiche di Udinese-Inter, sfida terminata sul punteggio di 2-3, col ritorno alla vittoria dei nerazzurri dopo il passo falso nel derby. PRESTAZIONE – Udinese-Inter è ancora una volta la sfida di Davide Frattesi, andato a segno al Bluenergy Stadium proprio come lo scorso anno. La rete al secondo minuto del centrocampista italiano, scelto come titolare da Simone Inzaghi, ha sbloccato la sesta partita di Serie A dei nerazzurri. (Inter-News)

Su altri giornali

Udinese-Inter sarà la sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. "Il derby di domenica? Capita... (Quotidiano Sportivo)

Una situazione che sicuramente fa piacere ad Antonio Di Natale, leggenda del club friulano, che in passato ha vissuto esperienze simili anche a stagione conclusa. (TuttoUdinese.it)

Qui Udinese - Runjaic fa la conta: Pajero e Giannetti assenze sicure con l'Inter

La partita tra Udinese e Inter, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio BluEnergy Stadium di Udine sabato 28 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 15:00. (Tom's Hardware Italia)

VOGLIA DI REAGIRE – Troppe parole sono state spese in questa settimana sull’Inter. E adesso è il momento di reagire sul campo. Ad aiutare è arrivata una settimana senza il triplice impegno, che ha permesso di recuperare le energie, di lavorare sulla condizione e soprattutto di concentrarsi solo e soltanto sull’Udinese. (Inter-News)

Tante assenze per l'Udinese in vista della gara di domani in campionato contro l'Inter. Secondo Tuttosport, starà fuori Pajero, così come Giannetti. Stanno recuperando Kristensen e Kamara, ma potrebbero rimanere fuori per evitare ricadute. (Fcinternews.it)