Vita di Dele Alli, baby prodigio del calcio da 100 milioni di euro: bocciato da Mourinho e Conte, la depressione e gli abusi. Ora riparte dal Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è stato un tempo in cui Dele Alli era il futuro. Troppo presto è diventato il passato, adesso prova a ritagliarsi se non altro un presente. Ha sfiorato il cielo con un dito, e poi toccato i propri demoni con tutta la mano. Gli abusi da bambino, poi il riscatto, la gloria, pallone e mondo ai suoi piedi, al Tottenham e con la nazionale inglese. E infine la caduta, l’oblio. Il buio dell’alcol, la prigione degli eccessi. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre fonti
Il Como inizia a puntare un nuovo giocatore. Si tratta di Dele Alli che, come riportato da Fabrizio Romano, inizierà ad allenarsi con il club. (CalcioNapoli1926.it)
Redazione 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 21:53) Il Direttore Sportivo dei lariani sulla vittoria contro i giallorossi: "Avevamo la sensazione che Ranieri stesse trovando la chiave ma che non fosse ancora totalmente risolto tutto. (ForzaRoma.info)
Come annunciato da Fabregas nel corso delle ultime giornate, Dele Alli si aggregherà al Como nel corso di questa settimana. L'ex centrocampista di Tottenham, Everton e Besiktas proverà a ripartire dalle sponde del lago lombardo, dopo essere finito fuori dai radar del calcio europeo. (Fantacalcio ®)
"Tutti all'Everton ti augurano il meglio per il futuro". Con questo messaggio i Toffees hanno salutato Dele Alli, svincolato e disponibile a parametro zero. (Calciomercato.com)
Domani il Como riprenderà gli allenamenti dopo la pausa natalizia. È prevista la presenza in gruppo anche di Dele Alli che non gioca una partita ufficiale dal febbraio del 2023: nella sua ultima esperienza all'Everton conclusasi a luglio ha totalizzato zero presenze in gare ufficiali. (Sport Mediaset)
"L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra" . Sono le parole di Cesc Fabregas , intervenuto al termine della sfida interna contro la Roma, che ha visto i padroni di casa imporsi con il finale di 2-0 . (Tuttosport)