Maltempo: chiuse anche le biblioteche, via Romea all'altezza dello scolo Lama, via Battana e via Burchiella

Maltempo: chiuse anche le biblioteche, via Romea all'altezza dello scolo Lama, via Battana e via Burchiella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

A seguito del maltempo delle ultime ore sono state necessarie ulteriori chiusure di alcune strade o tratti di esse: via Romea in corrispondenza dello scolo Lama; le vie Battana e Burchiella in zona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra la mattina e la prima parte del pomeriggio di oggi, sabato 19 ottobre, le piogge più intense stanno interessando la costa romagnola tra Bellaria Igea Marina (RN) Cesenatico(FC) e Cervia(RA), dove gli accumuli sono cresciuti molto rapidamente e hanno superato localmente i 100 mm dalla mezzanotte tra Gatteo (FC) e Cesenatico (FC). (Centro Meteo Emilia Romagna)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Continua a creare disagi il maltempo che sta imperversando sulla Romagna . (Virgilio)

È il quadro della situazione a Cesenatico dove nelle ultime ore sono caduti quasi 100 millimetri di pioggia accumulata. Il video di Stefano Ceccarelli (La Repubblica)

Cesenatico allagata: «Mai visto nulla del genere»

L’ondata di maltempo ha colpito duramente tutta la costa e Cesenatico. "Da oggi pomeriggio ho aperto il Centro Operativo Comunale che è attivo in Municipio. Da questa mattina sono caduti a terra oltre 140 millimetri di pioggia nel nostro territorio - riferisce il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli in un post su facebook -. (Corriere Cesenate)

Leggi l'articolo (La Repubblica)

Romagna nuovamente sott'acqua. A Cesenatico in poche ore sono caduti 70 millimetri di pioggia che hanno messo in crisi parte della rete fognaria e i sottopassi. (Corriere TV)