La devastazione alle porte di Castelfiorentino: Elsa esondato, gli allagamenti

La devastazione alle porte di Castelfiorentino: Elsa esondato, gli allagamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LA NAZIONE INTERNO

– Danno l’idea della devastazione le immagini girate dall’elicottero della Guardia di Finanza sopra Castelfiorentino, in particolare in località Malacoda, dove l’Elsa è esondato nella mattina di venerdì 18 ottobre portandosi dietro devastazione. La zona alle porte di Castelfiorentino completamente allagata dall'ElsaMissing Credit Non ci sono fortunatamente danni alle persone ma la paura è stata tanta per le persone che sono state salvate dentro le auto bloccate sul vecchio tracciato della 429, strada completamente invasa dall’acqua. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Il luogo in cui è esploso il drone a Cesarea, vicino Tel Aviv: secondo media locali «puntava alla casa di Netanyahu» CECINA — "Il fiume Cecina oggi ha ampiamente superato i 10 metri. E' stata una giornata impegnativa e lo stato di allerta non è ancora terminato. (Qui News Cecina)

Nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, e nuova maschera per Maurizio Crozza, nei panni del Ministro della Salute Orazio Schillaci, preoccupato che qualcuno si ricordi della carica che ricopre: «Sssshhh… e zitto… che non lo sa nessuno! Al bar dell’ospedale, agli infermieri ho fatto credere che sono quello che aggiusta il flipper. (Il Giornale d'Italia)

Il fiume Cecina ha rotto un argine in seguito alle forti piogge, provocando vasti allagamenti nei campi circostanti La rottura è avvenuta in prossimità della foce del fiume, a ridosso di Cecina e Marina di Cecina (3bmeteo)

L'ira della food influencer Nonna Silvi per i danni del maltempo: "Sono due mesi che dico delle fogne piene e nessuno mi ha ascoltata"

Migliaia di ettari di campi sono sommersi da acqua e fango tra Livorno, Grosseto e Pisa in seguito all'esondazione di fiumi e canali, tra cui il Cornia, lo Sterza - tracimato lo scorso 23 settembre -.. (Virgilio)

Nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, altra new entry tra le maschere di Maurizio Crozza con quella di Marco Rizzo, Presidente Onorario del Partito Comunista e fondatore del partito “Democrazia Sovrana Popolare” che sembra non avere le idee chiare su quali ideologie seguire, ma è sicuro di una cosa: «Mi piace la gnocca. (Il Giornale d'Italia)

Questi sono i risultati, è questo che si vuole" sbotta a bordo di un camion pieno di pane, rimasto bloccato per gli allagamenti. (La Repubblica Firenze.it)