Leclerc sogna ad occhi aperti, sir Lewis da incubo: Lawson e Colapinto scalpitano

Leclerc sogna ad occhi aperti, sir Lewis da incubo: Lawson e Colapinto scalpitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

CHARLES LECLERC: VOTO 9,5, Non suona "alta" come Monza o Montecarlo ma Austin è altrettanto efficace e redditizia in termini di punti e di speranze iridate. Un po' irretito dal compagno di squadra nella Sprint del sabato, Charles rimette le cose a posto per sé e per la Ferrari quando in gioco ci sono punti pesanti. Il monegasco azzarda sulla e centra sulla rampa del via la partenza da manuale riuscita solo a metà a Verstappen e da lì in avanti la pista è letteralmente tutta discesa. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Non male per il team principal Frédéric Vasseur, che nel suo primo “vero” anno con la Ferrari — l’anno scorso la SF- 23 era stata progettata dall’ex Mattia Binotto — aveva già trovato l’uno-due con i suoi piloti in Australia. (Il Fatto Quotidiano)

C'è sempre molto di cui parlare nel mondo non-stop della Formula 1 e Finley Crebolder di Flashscore dà il suo parere sulle storie più importanti che circolano nel paddock in questa rubrica regolare. Sebbene il dominio della Ferrari nel giorno della gara abbia impedito agli altri di lottare per la vittoria, il Circuit of the Americas ha dato vita a duelli entusiasmanti come sempre sia il sabato che la domenica; per me, è uno dei migliori circuiti del calendario. (Diretta)

Per John Elkann e Benedetto Vigna, la doppietta Ferrari nel Gp degli USA è la miglior notizia possibile. Le ricadute commerciali del trionfale week end texano, su uno dei mercati più importanti per il Cavallino, sono evidenti. (Eurosport IT)

Austin, Ferrari sugli scudi dopo la doppietta

Ha vinto il foglio bianco. In realtà, il foglio era ‘grigio’, perché da Maranello erano partite tre nuova ali anteriori, diverse per materiali ma identiche per la specifica delle componenti. (Motorsport.com - IT)

Quanto conta questa vittoria per la Ferrari? Tantissimo. (Autosprint.it)

Doppietta Ferrari nel Gp degli Usa, ad Austin. Un delirio. (RaiNews)