Omicidio Paganelli, Louis Dassilva al gip: «Manuela Bianchi aveva pessimi rapporti con i suoi familiari, subiva continue angherie»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giallo di via del Ciclamino a Rimini potrebbe presto avviarsi ai capitoli conclusivi. È questa la speranza dei legali dei figli di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa nel sottoscala del condominio in cui viveva la sera del 3 ottobre del 2023. Le indagini proseguono spedite: in cella ai “Casetti “ di Rimini, indagato per aver commesso materialmente il delitto, c’è Louis Dassilva: il 25 marzo uscirà dal carcere per assistere all’udienza per l’incidente probatorio con la sua amante, Manuela Bianchi che, indagata per favoreggiamento, aveva svelato di aver parlato con il 34enne di origine senegalese la mattina del ritrovamento del cadavere, quella del 4 ottobre, a pochi passi dalla scena del crimine. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Ad assistere anche l'ex amante Louis Dassilva, in carcere dal 16 luglio per l'omicidio di Pierina ... (Virgilio)
🔊 Ascolta audio In Tribunale a Rimini è ripreso alle 15, dopo un’ora di pausa, l’incidente probatorio di Manuela Bianchi. In aula è stato posto, su disposizione del giudice, un paravento per evitare che la donna potesse incrociare lo sguardo di Louis ed esserne condizionata nelle sue dichiarazioni, preservando la “genuinità” delle risposte. (News Rimini)
Protetta da un paravento nell’aula del Tribunale della città romagnola la donna, difesa dall’avvocata Nunzia Barzan con la consulenza di Davide Barzan, indagata dal 4 marzo scorso per favoreggiamento, sta raccontando la sua conoscenza con Louis Dassilva, senegalese in carcere dal 16 luglio. (Gazzetta di Parma)
Prima giornata di incidente probatorio al Tribunale di Rimini. Ha spiegato che la relazione fra Manuela e Louis Dassilva, l’unico indagato per l’omicidio della suocera di Manuela, ha visto i primi approcci dell’uomo nel 2022. (Corriere Romagna)
La donna, che ha dichiarato di aver amato profondamente Louis Dassilva, l'uomo accusato dell'omicidio, è accusata di favoreggiamento personale per aver taciuto sulla dinamica del ritrovamento. (MOW)
Oggi è una giornata di fondamentale importanza nella vicenda dell’omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto il 3 ottobre del 2023, perché si svolgerà l’incidente probatorio e Manuela Bianchi, nuora della vittima, si troverà dopo molto tempo nella stessa stanza con Louis Dassilva, il trentaquattrenne senegalese accusato del delitto con il quale la Bianchi ha intrattenuto una relazione sentimentale. (MOW)