Lazio, 'giallo' rigori: Castellanos lo batte (e lo sbaglia) con l'Empoli, ma c'è un retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Rigori Lazio: chi li calcia? L'episodio è avvenuto a inizio secondo tempo: Dia si guadagna il rigore, ma dagli undici metri va Castellanos e non Zaccagni. Due sono i fattori che hanno pesato su questa decisione. Il primo: Zaccagni aveva già segnato nel primo tempo e c'era volontà condivisa di regalare una gioia anche al Taty. Il secondo: giovedì scorso, in Europa League contro il Nizza, Zaccagni aveva quasi 'scippato' il rigore dalle mani di Castellanos, negandogli la soddisfazione della potenziale tripletta nel giorno del suo 26esimo compleanno. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Reduce dal poker rifilato al Nizza in Europa League, la Lazio torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che ad attenderla c’è la sfida con una delle grandi rivelazioni di questo inizio di stagione: l’Empoli. (Goal Italia)

Possibile svolta all'Olimpico tra Lazio ed Empoli, ma che poi non si è rivelata tale. 4 minuti dopo l'inizio della ripresa, i biancocelesti beneficiano di un calcio di rigore per un fallo di Pezzella ai danni di Dia. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Empoli, il gol dello 0-1 di Esposito Continua a leggere tutte le notizie di sport su (Quotidiano Sportivo)

Provedel scivola, Esposito segna: l'Empoli si porta subito in vantaggio all'Olimpico

Il racconto delle due gare A Bologna, la gara si è chiusa su un modesto 0-0, nonostante i crociati abbiano disputato quasi tutta la ripresa in dieci uomini per l'espulsione diretta di Coulibaly. (fiorentinanews.com)

Nel corso del pre partita di Lazio-Empoli, gara valida per la settimana giornata di Serie A, Ivan Provedel (ex della sfida) è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la sfida contro i toscani, ancora imbattuti in campionato. (Lazialita)

Provedel scivola, Esposito segna: l'Empoli si porta subito in vantaggio all'Olimpico (TUTTO mercato WEB)