Cagliari Femminile, vittoria clamorosa al Palaconi! Le ragazze rossoblù conquistano la salvezza – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari Femminile, le ragazze rossoblù hanno maturato una clamorosa vittoria e la conseguente salvezza! Il post social Ottime notizie in casa Cagliari! La squadra Femminile di calcio a 5 ha conseguito nella giornata odierna una favolosa vittoria contro la V.I.P. (4-2). Risultato fenomenale che ha permesso di centrare in pieno l’obiettivo della salvezza. Di seguito il post social che omaggia le giovani: «Sì, possiamo dirlo… è 𝑺𝑨𝑳𝑽𝑬𝒁𝒁𝑨𝑨𝑨𝑨 🔴🔵 Al primo anno di vita la nostra squadra conquista la salvezza in Serie A con 4 giornate d’anticipo. (CagliariNews24.com)

Su altre testate

Lazio Torino, alla vigilia della delicata sfida interna contro la formazione di Vanoli ecco il dato relativo ai tagliandi venduti: la situazione Finalmente ci siamo, ancora 48 ore esatte e la Lazio potrà tornare in campo per l’insidiosa sfida casalinga contro il Torino, fondamentale per rimanere al passo delle rivali. (LazioNews24.com)

Vittoria della squadra di David Backham fondamentale per mantenere la vetta a pari punti con il […] L'argentino entra e regala i 3 punti ai suoi con un gol dopo 2 minuti 2"> Nella partita della notte italiana, tra Inter Miami e Philadelphia, Messi solito protagonista con un gol che regala il primo posto con una partita in meno ai suoi Vince e lo fa per 2-1 l’Inter Miami contro il Philadelphia. (CalcioNews24.com)

Fa male perdere così perché il gol della vittoria della Roma è arrivato a pochi minuti dalla fine, quando ormai la gara era indirizzata verso il risultato di parità. Il centravanti ucraino, una volta entrato in area, arma il sinistro e con un tiro per nulla irresistibile batte Falcone, anche lui non immune da colpe. (quotidianodipuglia.it)

Roma, Dovbyk: "Ecco perché non ho esultato, inizio in Italia non facile"

"La prima stagione in Italia? Devo essere onesto: non è stato semplicissimo, abbiamo cambiato tre allenatori, ma abbiamo continuato a lavorare e ora le cose arrivano", ha aggiunto. Abbiamo esultato tutti insieme, ma la cosa più importante sono i tre punti". (Sport Mediaset)

7 ore fa Roma, Dovbyk: "Ecco perché non ho esultato, inizio in Italia non facile" (Calciomercato.com)

Al Via del Mare, al rientro dall’ultima pausa per le nazionali della stagione, la Roma ha ripreso da dove aveva lasciato: vincendo. Da Roma-Parma del 22 dicembre in poi sono arrivati quattordici risultati utili consecutivi, con 36 punti raccolti, con una marcia superiore ai 2,5 punti di media a partita. (Il Romanista)