Sinner sfinito dopo la lotta gladiatoria con Berrettini: gesto liberatorio durante l'intervista

Sinner sfinito dopo la lotta gladiatoria con Berrettini: gesto liberatorio durante l'intervista
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra Jannik Sinner ha vinto una partita meravigliosa contro un grandissimo Matteo Berrettini. Era una partita attesa da tutti ed è stata splendida, Sinner ha dovuto tirare fuori tutte le frecce del suo arco per battere l'amico e connazionale, che ha piegato vincendo tre tie-break. Dopo l'incontro nell'intervista in campo Jannik ha fatto capire tra gesti, parole ed espressioni quanto temesse il match con Berrettini. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Peccato sia stato solo un secondo turno a Wimbledon, ma il livello di gioco espresso da entrambi era da semifinale o Finale Slam. (OA Sport)

Jannik Sinner ha vinto il derby tricolore contro Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Il numero 1 al mondo si è imposto sul romano, finalista a Londra tre anni fa, con il punteggio di 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 dopo oltre tre ore e 40 minuti di gioco. (AreaNapoli.it)

È una di quelle partite che tra 20 anni ricorderò con un sorriso”. Matteo Berrettini cerca le parole giuste per raccontare l’incredibile derby contro Jannik Sinner, quello che ha perso in 4 set al secondo turno ma che gli ha permesso di giocare per lunghi tratti alla pari del numero 1 del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner-Berrettini 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 nel derby a Wimbledon: gli highlights del match

LONDRA. Una sfida tra due "picchiatori" al servizio, ma dove sono stati decisivi soprattutto i nervi. (Alto Adige)

Il numero uno al mondo si impone in 4 set: al terzo turno affronterà Kecmanovic (LAPRESSE)

LE REAZIONI: SINNER - BERRETTINI (Sky Sport)