Incidente a Sferracavallo: auto contro scooter, un morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'impatto è stato violentissimo 1' DI LETTURA PALERMO – Incidente stradale a Sferracavallo in via dell’Arancio a Palermo. Ha perso la vita Giovanni Graziano di 44 anni. L’uomo si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato violentissimo. I sanitari del 118 hanno constatato il decesso. Sono intervenuti gli agenti pattuglie della polizia municipale. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per permettere agli agenti di effettuare i rilievi. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Strade L'incidente è avvenuto a Sferracavallo in via dell'Arancio. La vittima era a bordo del mezzo a due ruote (La Sicilia)
Giovanni Graziano, è questo il nome dell’ultima vittima sulle strade palermitane. Il centauro 44enne è morto questo pomeriggio in via dell’Arancio, a Sferracavallo. Fatale per lui l’impatto avvenuto con un’auto, un’Opel Corsa. (Palermo Live)
Incidente stradale nella borgata marinara di Sferracavallo, in via dell'Arancio. Altre due vittime della strada in Sicilia. (Virgilio)
Il 44enne si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato violentissimo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La vittima è Giovanni Graziano, 45 anni, sposato e padre di due figli, che era in sella al suo scooter. Il tragico incidente è avvenuto in via Sferracavallo all’altezza dell’incrocio con via dell'Arancio. (La Repubblica)
Altre due vittime della strada in Sicilia. L’impatto è stato violentissimo, i sanitari del 118 hanno constatato il decesso. Sono intervenute le pattuglie della polizia municipale. (Tp24)