Fritz perde un set, Sinner è in semifinale. N.1 mondo stasera contro il russo Medvedev. Il match in diretta dalle 20.30

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Per la sesta volta in stagione - la quindicesima complessiva - si ritrovano di fronte Jannik Sinner e Daniil Medvedev: l’appuntamento è per giovedì sera alle 20.30 all’Inalpi Arena, per l’ultimo match di round robin del Gruppo Nastase. Un match che conta più per Medvedev, non ancora qualificato per le semifinali, che per Sinner, già sicuro di un posto tra i migliori quattro del torneo, resta da vedere se cone primo o secondo del girone. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azzurro, però, non è ancora certo del primo posto nel girone: per centrare il primato, infatti, Sinner dovrà vincere almeno un set contro Medvedev. (OA Sport)

Un Jannik Sinner perfetto chiude con la terza vittoria nei round robin agli Atp Finals a Torino e vola in semifinale nel Torneo dei Maestri 2024. (LaC news24)

E adesso? Non è che Sinner rischia di ritrovarsi subito di fronte in semifinale Alcaraz? La domanda degli appassionati italiani subito dopo la certezza del primo posto conquistato dall’altoatesino nel proprio girone alle Atp Finals di Torino è legittima. (la Repubblica)

Sinner vince ancora e va in semifinale alle Atp Finals: ecco quando gioca e chi sarà il suo avversario

Sinner oggi in diretta tv contro Medvedev: dove vederlo in chiaro e orario, le ATP Finals di Torino continuano stasera Da regolamento, infatti, i primi due dei due gironi passano alle semifinali delle ATP Finals di Torino: il primo del gruppo 'Ilie Năstase' in cui è presente Sinner affronta il secondo del girone 'John Newcombe' e viceversa. (Goal Italia)

SINNER-MEDVEDEV, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Jannik Sinner è in semifinale nel torneo delle Atp Finals. (ilgazzettino.it)