Arrestato in A1: portava droga al rave di Viterbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erano circa le 22 quando una pattuglia, mentre percorreva la carreggiata nord dell’A1, superava una Citroen con targa italiana con il solo conducente a bordo che, alla vista dell’auto della Polizia, mostrava un atteggiamento elusivo che insospettiva gli agenti.
L’albanese quindi veniva arrestato e condotto in carcere, la droga e l’auto invece venivano sequestrati per la successiva confisca.
Arezzo, 20 agosto 2021 - La polizia di Stato di Arezzo, nella tarda serata del 18 agosto, in A1, all casello di Chiusi, ha intercettato ed arrestato un albanese trentatreenne risultato residente a Novara (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Commenti inaccettabili, figli di quella “cultura dello stupro” che tende a giustificare e a normalizzare la violenza sessuale subita dalle donne. Ogni donna che denuncia una violenza sessuale va ascoltata e creduta, non giudicata né processata essa stessa. (Tuscia Web)
Valentano – Lo sgombero del rave party. La festa illegale che si è svolta in questi giorni al lago di Mezzano è finita prima di quanto previsto dagli organizzatori. Migliaia di persone identificate e più di mille veicoli controllati. (Tuscia Web)
Mentre gran parte dei cittadini e dei lavoratori è impegnata a rispettare le regole anti-Covid imposte dall'esecutivo. Nel frattempo continuano a venire fuori notizie collegate alla festa clandestina: un albanese di 33 anni residente a Novara è stato arrestato a Chiusi, provincia di Siena, dopo che si è scoperto cosa stesse trasportando in auto. (LiberoQuotidiano.it)
Sembrerebbe che gli organizzatori arrivino direttamente dalla Francia e che prima di questo avessero messo insieme i rave, sempre clandestini, di Brescia e Pisa. Nel corso dell’ultimo rave a Viterbo la polizia ha identificato gli organizzatori, ma tutti loro affermano di essere solo dei portavoce. (Ticinonline)
Stamattina sono stati allontanati dalle sponde del lago di Corbara, nel comune di Baschi (in provincia di Terni), alcuni dei partecipanti al rave di Valentano. Rave party Viterbo sgomberato, D'Amato: «Tamponi per tutti i residenti» (ilmattino.it)
Free party e rave illegali. Eppure molto di quanto è stato detto e scritto sul rave - un Free Party, per essere precisi - rientra nell’ambito del sentito dire. L'unica vittima, il 25enne Gianluca. (RomaToday)