Tifosi di Sinner increduli: è arrivata la rivelazione

Tifosi di Sinner increduli: è arrivata la rivelazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

L’ultima rivelazione su Jannik Sinner ha decisamente sorpreso i tantissimi tifosi del numero uno del mondo ora impegnato a Shanghai Jannik Sinner non sta certamente vivendo un momento facile. Se sul campo il tennista italiano continua a regalare grandi emozioni a tutti i fan, fuori dal rettangolo di gioco deve fare i conti con la vicenda doping che è tornata a tormentarlo dopo il ricorso della WADA contro la precedente assoluzione. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il punteggio finale è 6-4 7-6, dopo una gara molto equilibrata e un secondo set in cui l'americano, 21 anni, numero 16 al mondo e da tempo in predicato di diventare uno dei rivali dell'azzurro e di Carlos Alcaraz, ha l'occasione per riaprire il match con 4 set point sul 6-5. (Liberoquotidiano.it)

È quella piccola magia racchiusa in momenti di lucida meraviglia che stronca la resistenza di un avversario in grande forma, strappi di bellezza tennistica, essenza della disciplina. Per un’evidenza empirica di questa grande legge del tennis cade a pennello la splendida vittoria di Jannik Sinner su Ben Shelton nel quarto turno del Masters 1000 di Shanghai (LiveTennis.it)

Il tennista statunitense è in grande giornata al servizio ma viene punito in tutti i momenti decisivi della partita Al momento decisivo al tie-break l'Azzurro ha invece dato un'altra dimostrazione di forza e solidità mentale (Sportal)

Sinner batte Shelton a Shanghai: la palla corta che riduce l'americano in ginocchio

Ancora una vittoria, ancora un quarto di finale, ancora una sfida con Daniil Medvedev. Allo Shanghai Masters Jannik Sinner ha eliminato lo statunitense Ben Shelton in due set, 6-4, 7-6, superando gli ottavi di finale per la 14esima volta in stagione su altrettanti tornei disputati. (Open)

Il numero uno del mondo in campo negli ottavi del Masters 1000 sul cemento cinese. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (Sky Tg24 )

Quattordici tornei, quattordici volte ai quarti. Il numero 1 al mondo, dopo la vittoria in due set contro Ben Shelton, a tratti ingiocabile al servizio, accoglie la lista dei suoi record con un sorriso: "Io cerco sempre di fare del mio meglio quando entro in campo - commenta - e spero di andare il più avanti possibile in ogni torneo. (La Gazzetta dello Sport)