Malfitano: “McTominay? Ha grandi qualità..”

Malfitano: “McTominay? Ha grandi qualità..”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Mimmo Malfitano è intervenuto a Radio Marte durante Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: “Su Conte noi dissertiamo per ore, analisti si spendono in approfondimenti su tutte le testate, parlando del suo modulo… Conte, però, gioca con due moduli: il 5-4-1 in fase difensiva ed il 4-2-4 in fase offensiva, con cambiamenti legati al posizionamento di McTominay, che in avanti può dare supporto alla prima punta e modificare lo schema in corso d’opera. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Jannik Sinner avanza al Masters 1000 di Shanghai. Il sudtirolese negli ottavi si è preso la rivincita nei confronti dello statunitense Ben Shelton, che l’anno scorso agli ottavi proprio in questo torneo, lo aveva sconfitto ma questa volta per il numero 1 al mondo è finita 6-4, 7-6. (UnserTirol24)

Per una volta non sono Djokovic, Federer e Nadal Alla sua età c'erano riusciti appunto solamente in tre (Sportal)

Il numero 1 del mondo ha dettato legge sul cemento della località cinese, surclassando l’americano che esattamente un anno fa lo sconfisse a queste latitudini e meritandosi così la sfida contro il russo Daniil Medvedev: sarà l’ennesimo atto di questa rivalità, parecchio inflazionata nelle ultime settimane. (OA Sport)

Sinner a Shanghai, il gesto con Shelton a terra: ovazione del pubblico

Ancora una vittoria, ancora un quarto di finale, ancora una sfida con Daniil Medvedev. Allo Shanghai Masters Jannik Sinner ha eliminato lo statunitense Ben Shelton in due set, 6-4, 7-6, superando gli ottavi di finale per la 14esima volta in stagione su altrettanti tornei disputati. (Open)

Sinner non riesce neanche a vincere un punto nei primi quattro turni di servizio dell'americano, ma poi affonda il colpo al nono game, quando trova il break Al momento decisivo al tie-break l'Azzurro ha invece dato un'altra dimostrazione di forza e solidità mentale (Sportal)

In ginocchio, distrutto, amareggiato: Ben Shelton a un certo punto degli ottavi di Shanghai crolla a un passo dalla rete, stroncato dalla palla corta con cui Jannik Sinner ha annullato la sua settima palla break su sette occasioni. (Liberoquotidiano.it)