Lazio, Baroni: "Test da affrontare con personalità, Guendouzi vuole esserci"

Lazio, Baroni: Test da affrontare con personalità, Guendouzi vuole esserci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Lazio è chiamata alla prova della verità e la trasferta in casa della Juventus può dire molto sulle ambizioni dei biancocelesti, che in caso di vittoria sorpasserebbero in classifica gli uomini di Thiago Motta. Nella conferenza stampa odierna, il tecnico Marco Baroni ha presentato così la sfida di domani sera. , "La squadra sta bene. Andiamo ad affrontare una rivale forte, la miglior difesa d'Europa e quella che ha più possesso palla in Italia (Sport Mediaset)

Su altri giornali

LAZIO GUENDOUZI BARONI – Matteo Guendouzi, alla seconda stagione con la maglia della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali della Lega Serie A. (Europa Calcio)

Gli esami hanno escluso problemi particolari ma la presenza del giocatore da titolare rimane incerta. Guendouzi titolare contro la Juventus? Cosa filtra Come riferisce Tuttosport, Baroni convive con il dubbio Guendouzi, che ha rispost (ilBianconero)

Vigilia di Serie A per la Lazio, con il mister Marco Baroni che presenta in conferenza la sfida alla Juve. Ecco le sue parole sugli infortunati. Le parole di Baroni nella conferenza stampa pre Juve Lazio. (Lazio News 24)

Lazio, Guendouzi: “Faremo una grande stagione, Baroni…”

L'avvicinamento all'anticipo di campionato in casa della Juventus, per la Lazio, è stato caratterizzato dall'incertezza sulle condizioni fisiche di uno dei pilastri della formazione di Marco Baroni: non un centravanti, non un trequartista, bensì Matteo Guendouzi. (Goal Italia)

Gli altri hanno avuto la soddisfazione di andare in Nazionale, solo oggi abbiamo fatto il primo allenamento al completo. Dopo Thiago Motta , anche Marco Baroni ha presentato la sfida tra Juventus e Lazio nella conferenza stampa di vigilia. (Tuttosport)

Più che parlare, preferisco fare; noi dobbiamo pensare a lavorare a testa bassa con spirito di sacrificio. Siamo ambiziosi e questa gara è un passaggio importante, una grande partita e da questo punto di vista noi dobbiamo andare a Torino con questo desiderio di giocare partite che alzano il nostro livello". (Gazzetta di Parma)